solo una piccola curiosità…
suppongo una bella sfliza di gb…:rolleyes:
poi mi piacerebbe sapere qnt spazio avete a disposizione x pubblicare articoli e altri tipi di upload…giusto x capire se ci sarà un limite prima o poi o no (prego dio di no!! :D)
scusate se le mie domande sono troppo indiscrete! :P;)
CIAOO
Hai intensione di scaricare tutto il sito…?! :P.
beh dipende da qnt PM riceve il sottoscritto…no??? :lol:
Per la misera…Ipny…l’altro giorno guardavo il tuo profilo…:blink:…
Hai un forum a parte li dentro…:D.
infatti ho notato anck’io :lol:
Eeeee avessi deeeetto! (per dirla alla Maurizio Mosca…) :lol:
cancellerò todo…
…in fondo…puliti dentro belli fuori…
:d:d:d:d:d:d:d:d
:D:D:D:D
mi hai fatto piegare dalle risate!!
:D:D:D:D
io sono a quota 51 in aumento…prima o poi cancellerò tutto…
diciamo che iphoneitalia è grande così:
|________________________________________________________________________|
trattino più, trattino meno…:P…comunque conta che in home c’è ancora l’archivio con i primi messaggi di quando è uscito il 2g…ci sono più di 170 pagine di news…all’occorrenza si dà una bella ripulita
sisi infatti è qll ke pensavo anche io
a questo punto e’ meglio cancellare quei post vecchi nel forum piuttosto di togliere una parte , seppur “vecchia” del blog…
basterebbe cancellare almeno i post che sono stati chiusi perchè doppi o non adatti…e ce ne sono una valanga
ha ragione anche matty,
nn si possono cancellare gli inizi di iPhone Italia…è un delitto!!
hehe…ho visto il tuo post nel primo messaggio del blog…ogni tanto mi riguardo tutte le prime notizie nel blog , troppo bello :rolleyes:
si è vero, è bellissimo!
la soluzione perfetta è qll di snoze, qll vekki e qll kiusi…
sentiamo ke ne pensa nico
se per ora non ce ne bisogno e’ meglio tenerlo cosi’ com’e’ pero’
però i thread chiusi si potrebbero anche togliere…:confised1:
ovviamente se c’è ancora spazio in abbondanza nn è una cosa urgente…certo sarebbe un lavorone x nico e tutti i moderatori…almeno chè nn ci danno la possibilità di cancellarli anche a noi utenti anziani ma nn mod…
dividendoci il compito dovremmo farcela
mmm…idea interessante…sennò magari dal server nico riesce a filtrare i post…:confused1:
ci vorrebbe una data di scadenza per certi post…stile yogurt…“da consultarsi preferibilmente entro…”… quelli che cancellati se importanti si fa un post nelle Guide…
un pò stramba come idea ma cmq buona! :D:D:D:D:P:P:P