Secondo Voi mi sostituiscono l'iphone 4?

Ho l’iphone 4 dal 25 agosto e ho riscontrato piccoli problemi:

il tasto di accensione si muove e neanche poco, si ok qualcuno dirà “è un tasto e quindi è normale che si muova” e io vi dico che si muove davvero troppo, ho quasi paura che si stacchi da un momento all’altro XD

all’interno della fotocamera posteriore ci sono due granellini di polvere che però non si notano molto…anzi se non ci vado con una torcia e a guardare da 10 centimetri non si vedono

ho un pixel in basso a destra che non mi pare bruciato…è minuscolo eh…però quando lo noti mette l’angoscia…

mi connette con il 3G nonostante io sia in wifi quindi mi fa scalare 30 centesimi della promozione vodafone ogni giorno se non disattivo i dati cellulare.

per il resto è “perfetto” ma secondo voi con questi problemi me lo cambiano l’iphone?

chi l’ha cambiato, dopo quanto ha avuto quello nuovo o aggiustato?

La risposta te la può dare solo il centro assitenza, fai leva sul fatto della connessione 3g a wi-fi inserito e connesso e al massimo sul pixel non funzionante.

Di questi tempi mediamente intercorrono 12 giorni per riavere il telefono dall’assistenza.

Guarda il mio post qui, trovi utili info

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46794-iphone-4-difettosi-i-centri-tim-non-li-rimborsano.html

grazie, oggi ho chiamato il numero verde e alla fine di questi 4 problemi è riuscita a convincermi che in realtà ne ho solo due, il tastino per l’accensione e spegnimento e il pixel che resta sempre acceso, lunedì o martedì vengono a ritirarlo e il 16 dovrebbe di nuovo essere mio, speriamo bene -_-