Salve proprio ieri mattina ho ritirato il mio iphone 12 pro blu ma usandolo e vi assicuro che non ha preso nessuna botta e nulla mi e saltato fuori questo…! Ora non so cosa fare…Ovviamente risalta molto dato che e argento come se fosse saltata la vernice cosa mi consigliate? Tenermelo cosi o fare polemiche con euronics o apple? immagine|375x500
Ciao, Se sei sicuro di non aver danneggiato il dispositivo, io ci proverei lo stesso.
Anche perché dovresti essere ancora in tempo per effettuare il reso gratuito.
Non so se lo accetteranno visto che loro non possono sapere se il dispositivo era già così oppure se lo hai graffiato tu, anche involontariamente.
Ecco perché conviene sempre controllare l’iPhone e tutti gli altri prodotti appena tirati fuori dalla scatola.
Se hai L Apple care in teoria lo dovrebbero cambiare comunque…
Sinceramente non saprei se e stato involontariamente o meno fatto sta chiamato euronics e mi ha detto che non poteva fare nulla dato che il cell è stato visionato entrambi li per li…Voi che mi consigliate?
Se il telefono è stato visto da venditore e acquirente ed era privo di segni, non puoi pretendere nulla dal venditore.
Da parte di Apple i danni estetici causati involontariamente, non sono ovviamente coperti da garanzia. L’involontarietà non rientra comunque nei termini di garanzia che, in quanto tale, copre esclusivamente eventuali difettosità residue, ovvero i difetti di fabbrica.
Una soluzione ci sarebbe: potresti attivare la copertura Apple care( dovresti essere ancora in tempo) e in quel caso dovrebbero potertelo sostituire. In più sarai coperto per i prossimi due anni.
Ovvio, è a pagamento ma potrebbe essere una soluzione. Prodotti AppleCare - Apple (IT)
Ciao volevo sapere da te che colore è L iPhone 12 pro?? La scrostatura si nota molto??
Ciao e blue graffite perché?
Perché anche io ho notato un piccolissimo problema al mio iphone 12 pro Gold! Nella parte posteriore in alto a destra tra il vetro e la cornice d’orata sul vetro sembra che ci sia un po’ di colla o nn so che sia sul vetro posteriore nell’angolo destro tra cornice e vetro
non so se lo riesci a vedere!Si vedo vabbe sciocchezza nel tuo caso ma nel mio è più serio come cosa…Batteria come ti trovi? Sensore lider come ti sembra? Avevo un Xs max ma in generale mi sembra cambiato solo la Fotocamera sinceramente poi non so comunque lo uso da 3 Giorni
Si nn è nulla di che !! Mi ci trovo abbastanza bene ho anche L iPhone X è un po’ di batteria in più sembra che ci sia anche perché come te sono 3 giorni che ce l’ho ! Tu cosa farai con questo problemino !?? Per il resto hai notato qualche altro problemino display ecc…!?
Caro ho deciso di tenermelo Cosi dato che euronics non ne vuole sapere nulla!! Per il resto la fotocamera ecc va più che bene.A livello di schermo nulla 0 anzi e un buon OLED
Fai bene ! Anche perché nn puoi mai sapere cambiandolo cosa si può andare in contro ! Io ho avuto esperienze bruttissime partendo dal 5s fino al 7! Ti dirò ho un iPhone 7 acquisto nuovo sigillato ad agosto per usarlo come secondo telefono nello schermo c’è un pallino di polvere e sulla scocca un piccolo graffio !! Di iPhone 6 ne cambiai 8 poi ci rinunciai ! Così con il 6s dopo 5 cambi in diversi tempi anche con quello ci rinunciai invece con L iPhone X appena aperto aveva solo dei piccoli graffietti e fu l’unico che nn cambiai e lo posseggo ancora !
Credo che abbiano usato la colla di pesce per poter dare la colorazione d’orata.
E probabilmente è rimasto un piccolo rimasuglio
Che tipo di colla è?
Raga quando faccio un screenshot e voglio modificare la foto nel momento che modifico schiacciando fine mi esce questo errore come mai? Solo a me capita tutto ciò
L’argomento non è inerente al topic.
Grazie