Secondo voi la mia batteria si è fusa?

Mi sono iscritto a questo forum per chiedervi aiuto.
Ultimamente il mio iphone si scarica troppo velocemente l’altro giorno era al 100% e lo lasciato la notte acceso e mi sono dimenticato di spegnere il wifi e sbaam al 77% :flushed::flushed:
È adesso che sono con il 3G e scrivo da questo forum e il telefono e appena carico al 100% da circa 40 minuti e siamo al 81%
Poi si spene spesso quando è tra il 4 e il 7 %

Inviato da mio iPhone 7 usando Tapatalk 4

Secondo voi la mia batteria si è fusa?

Ci sono molte discussioni nel forum riguardo la batteria.
Di certo non è una cosa normale.
Hai il jb?
Quale ios monta il tuo iphone?

Secondo voi la mia batteria si è fusa?

Potrebbe essere un problema anche di surriscaldamento. Hai notato anomalie nella temperatura?

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Secondo voi la mia batteria si è fusa?

No non ho jb ma in passato lo avevo ma dopo che ho notato che non girava bene allora lo tolto…
Attualmente ho l’ultima versione del software la 6.1.3.
Problemi con le temperature?
Beh quando gioco tipo real racing e bollente ( credo che si possa fare l’uomo) ma visto che il gioco e molto pesante non ci ho fatto caso…
Allora ho messo una cover di gomma rigida.

Inviato da mio iPhone 7 usando Tapatalk 4

Effettua un ripristino da dfu senza riprendere il backup e controlla le condizioni con un terminale pulito…

Secondo voi la mia batteria si è fusa?

Si quoto quanto detto da jd

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Giochi pesanti influiscono molto sulla durata della batteria… dovresti provare a seguire il consiglio di jd oppure usarlo per un paio di giorni solo come telefono, qualche messaggio, ecc… ma niente giochi o roba pesante e vedere la rapidità con cui si scarica la batteria.