So che si è già trattato del problema batteria, ma nessuno ha risposto in maniera dettagliata, specificando il tipo di utilizzo.
All’Apple Store vi dico già che controllandomela dicono non esserci problemi di batteria.
Dunque, disattivando Siri, localizzazione, wifi, bluetooth, notifiche (a parte quelle per le voci telefono, messaggi, promemoria, calendario, immagini e email), con luminosità media, navigando su Facebook in 3G, la batteria scende di una percentuale pari all’1% in un lasso di tempo che varia tra 1 e 2 minuti, dipendentemente se sto chattando o solo visitando la home o qualche profilo.
NON E’ ECCESSIVO?
Però, se ascolto musica, leggo file pdf con iBooks, scrivo messaggi o lo lascio in standby (utilizzandolo come cellulare normale quindi) la batteria si scarica MOLTO meno rapidamente, il che mi fa pensare che se il problema sia solo di 3G, ciò non dipenda dalla mia batteria. Rimango però perplesso quando sento di gente che supera le 8 ore di utilizzo! Se navigassi in 3G, penso che a stento raggiungerei la 3 ore di utilizzo!
A voi quanto vi cala navigando in 3G?