A me sembra un pochino meno reattivo di quando c’era ios 5.1.1 voi come lo trovate? Si nota su safari soprattutto.
io non sto notando problemi di rallentamenti personalmente
ma sapete che io ho notato il contrario?? sul mio 4 in internet lo vedo più veloce…possibile?? carica in meno tempo le pagine…strano ma, PER ADESSO, vero
Confermo quanto sostenuto da Ste…
su:
iPad2
nuovo iPad
iphone 4
iphone 4s
la navigazione é nobilmente migliorata.
sul 4s poi é quasi impressionante sia con Tim in 3G p, che con Telecom ADSL classica, che con Fastweb 10mb in fibra.
premetto ed ammetto la mia ignoranza a riguardo…ma non è che sia semplice effetto placebo :D?? perchè teoricamente non centra il processore con la velocità del dispositivo?? comunque oggi all’università andava benone in wifi…e anche in 3g mentre ero in treno (che tra l’altro, di solito naviga proprio lentissimo)
Anche io ho notato dei miglioramenti, sia nella navigazione, e anche nella durata della batteria! Faccio un uso dell’iPhone giornaliero, che è molto simile ogni giorno, ed ho notato che quando arrivo alla sera, ho ancora il 40% di batteria residua… Mentre prima stavo nell’ordine di 20, massimo 30%… Chi mi conferma?
Rico
oggi ho scaricato ios 6…quindi un’oretta circa connesso…abbondante…impostato in modo che non andasse mai in stand by…mezz’oretta di navigazione in treno…35% residui…partito con 100…non male!
Io fin dalle prime beta ho notato un miglioramente sia in reattività che in velocità sul 4S.
Oltre che a un miglioramento della batteria.
Dalla beta 4 alla Gm (e poi alla definitiva) ho notato anche una velovità maggiore nell’aggancio della ricezione tipo quando si passa da Nessun Servizio alla ricerca.
confermo anche io che con il mio 4S è migliorato notevolmente.
il mio 4s aggiornato ad ios6 è miglioranto notevolmente,ora è un vero fulmine a caricare le pagine!
Sul mio 4s, ho notato aumenti di velocità e reattività
Mi associo confermando aumento di velocità nella navigazione ed in linea di massima un leggero miglioramento delle prestazioni generali. Meno male!
Confermo anch’io un miglioramento sulla velocità di caricamento
IPad 2 lento
L’iPhone 4s va meglio con IOS 6, ma iPad2 è lento in maniera inaccettabile. Lo scrolling e la reazione della tastiera sono peggiorate vistosamente. Se potessi tornerei al 5.1, anche per le mappe, che, a parte le (poche) visioni in 3d, sono molto peggiori di quelle di Google.
Infatti dipende su quale dispositivo viene montato.
Esempio, io l’ho messo su iphone 4S, e devi dire che va molto meglio! Tutto piu veloce!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo anch’io che navigo meglio decisamente meglio in 3G con Ios6 sul Mio 4s…
Poi , dopo un pò di ricariche ,specialmente ddopo l’ultima fatta l’altro ireri da “0” , il consumo della batteria pare si sia stazionato ed equilibrato…
Ora è più o meno come prima con il 5.1.1 …
5 ore e mezza circa di utilizzo e un giorno e 5/10 ore di standby …mi trovo soddisfatto!!!
lampssss
iOS 6 sul 4s, molto più reattivo , la batteria dura credo di più , ho seguito dei consigli su altri post del forum e m spiego , ho azzerato la batteria 3 volte e poi ricaricata fino al 100%, ios6 si è stabilizzato e mi trovo da dio, iPhone 5 può aspettare, prenderò il 6
Confermo anche io che il mio 4S con iOs6 sembra piu’ veloce in navigazione.
quoto!!!
5 ore e 40 utilizzo
15 ore standby… Cosa ne pensate?