Secondo voi è un'offerta possibile?

Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto prima di prendere una fregatura. Sto aggiornando il mio abbonamento TIM Business e dato che ci sono voglio prendere l’iPhone 3GS 32Gb con la formula del pagamento rateale. Il mio dubbio è questo: il referente TIM mi ha detto che se prendo l’iPhone con pagamento rateale ho la navigazione internet illimitata inclusa. E’ possibile!!! Tenete conto che andrò a spendere €32 al mese solo per il telefono, escluso chiaramente i costi per le telefonate, tasse, IVA, ecc…
Grazie dell’aiuto!

Si esatto nel canon mensile hai incluso alice mobile con traffico mensile di 12gb

Quindi diciamo che è virtualmente illimitata, anche perchè credo che usare 12Gb in un mese con un cellullare… Pensi che mi possa permettere di stare connesso fisso? Per spiegarsi meglio, avere un controllo continuo di mail, per il meteo, ecc…

io ho il contratto business con alice mobile su iphone e avendo sempre attive le mail e la navigazione internet faccio al massimo 2 gb al mese.

puoi comunque sempre andare sul sito tim nell’aera business e vedere a video il traffico generato e rimanente per il mese in corso cosi sei sicuro di non sforare ma credimi sforare i 12gb e veramente difficile

Ti ringrazio sei stato veramente gentilissimo. Devo dire che credevo fosse troppo bello per essere vero, ed invece… :smiley:
Grazie ancora! :wink:

Figurati, calcola che da sola la tariffa alice mobile full costa 50 euro al mese, mentre in bundle con iphone praticamente non ti costa nulla.
Io purtroppo preso dalla fregola di avere il 3gs non ho apsettato che a tim gli tornassero e sono andato a comprarlo all’apple store e quindi mi sono sobbarcato la tariffa piena.
purtroppo su certe cose sono peggio dei bambini se decido di avere un oggetto non riesco ad apettare :slight_smile:

Ti capisco, anch’io quando si tratta di nuovi “giochini” non so resistere! :slight_smile:

@Rumore.
Ti ho modificato il primo post in quanto non è consentito inserire il testo completo con caratteri e altezza differenti dalla normalità. Ho visto che già non lo hai piu fatto, evita anche in futuro. :wink: Grazie!

JD

Scusa… :blush: