secondo voi è una fregatura?

Ciao a tutti,
ho trovato un ragazzo che mi vende un 3gs 16gb italiano perfettamente funzionante, senza graffi e con tom tom gia installato a 220 euro. Lo prenderò con consegna a mano, quindi potrò valutare effettivamente se funziona bene o meno.
Secondo voi costa troppo poco?

Come prezzo non è male, devi cercare di vedere bene se l’iphone funziona tutto bene…
Leggi Qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3gs/26436-consiglio-iphone-usato.html

ok, grazie!

un po bassino il prezzo secondo me…

Io di prezzi così bassi sospetto sempre…prendi tutte le precauzioni del caso

il prezzo è basso quindi e da toccare con mano x il tomtom ricorda che cmq tutti gli aggiornamenti nn li avrai a menoche nn ti vende il suo account anche!

come faccio a capire che non è cinese?ho visto le foto su internet e sembrano uguali uguali, hanno aanche il logo applle.
Il venditore mi ha detto che lo vende a così poco perchè la batteria dura solo 3 ore,penso che con un ripristino,togliendo il wifi il 3g e diminuendo la luminosità si possa risolve il problema!

Da acceso si vede se è originale o meno, guarda un po’ di video su youtube.
Comunque per fugare ogni dubbio al 100% portati il computer portatile e collegalo ad iTunes, se il telefono viene riconosciuto è sicuramente originale.

C’è la guida di Nico x gli acquisti: leggila è utile. Accertati pure che non sia di provenienza sospetta (rubato) se no rischi pure tu.

Si…era una fregaturaaaaaa ma si puo!!!
Avrei dovuto vedermi oggi con il suddetto venditore e non si è più fatto sentire x confermarmi l appuntamento.
Per fortuna che ho insistitio x fare lo scambio a mano!
Lui mi aveva proposto di inviarmi la fotocopia della sua carta d identità x rassicurarmi sul pagamento.
Conclusione:
mi prenderò un iphone 4 con la 3!

della “sua” carta d identità? ehehe ci credo poco…comunque hai fatto bene nell insistere nello scambio a mano…:wink: alla fine il furbo s è scoperto