secondo voi è meglio il Galaxy S o l'iPhone 4 ?

io ho un iPhone 4 ma sono in procinto di venderlo e prendermi il Galaxy perchè credo sia migliore da molti punti di vista… è gia potenziabile al 100% e non occorre alcun jailbreak ed è personalizzabile molto di più, e costa la metà!

In rete se ne trovano tanti di video confronti ma vorrei sapere qualcosa di concreto magari da voi, secondo vi quale è meglio, e perchè?

il galaxy S te l’ho sconsiglio…ce l’ha un mio amico ed android è implementato veramente male (è lento e non è fluido nella gestione dei menù)
l’unico modo per renderlo decente è installarci una custom rom

se vuoi un terminale android performante io andrei su un HTC desire HD

Io ti consiglio il nexus s, aggiornamenti sempre assicurati, bella estetica, ottima fluidità…

Un bel quote al mio bro!!! Certo che cmq lo vieni a chiedere in un forum di iphonisti accaniti tutti ti diranno iphone 4 per tutta la vita asd cmq è prevista anche la commercializzazione del nuovo galaxy magari sarà migliore di questo, anche se come ha detto snoze le custom rom ti risolvono il problema e sono molto diffuse sul web! Ho un amico che ha messo su la custom rom e devo dire che risponde molto meglio ai comandi…

beh io li ho avuti tutti e due e sinceramente penso sia meglio l’iphone… però se vuoi un android ti consiglierei un dual core come l’lg optimus dual