secondo voi è meglio htc desire o iphone 3g 8gb?

ragazzi, secondo voi è meglio htc desire o iphone 3g 8gb visto che come prezzo siamo li…
grazie

andrò controcorrente rispetto al resto del forum ma io prenderei il desire
a quel prezzo hai un hardware molto superiore rispetto al 3g (e pure al 3gs)…inoltre come sistema operativo android stà crescendo molto in fretta

tra l’altro l’interfaccia sense la trovo molto bella

Già che c’è questo post chiedo ma anche htc ha poi un simil app store o cose del genere?

confermo, htc desire… fotocamera migliore, radio, android 2.1 che già è in uno stato avanzato insomma ha tutte le carte in regola per sostituire l’iphone!

come l’iphone non ce ne sono telefoni ragà mettetevelo in testa

c’è l’android market

Ma quanta memoria ha?

quanta ne vuoi…và a micro SD

Bho io credo che sia sempre meglio un iPhone però l’altro l’ho visto solo nel sito internet.

penso anche io ,che iphone e davvero un gioiello che si distinguera sempre invece htc desire …nokia ttt …ecc ecc,passano dopo tre mesi,iphone insostituibile…il mio pensiero logicamente

io non ho saputo resistere alla tentazione Android e ho acquistato un Milestone.
E’ stato il primo terminale a uscire con la 2.0 e devo dire che è davvero un ottimo prodotto.
E’ abbastanza stabile il S.O. e sono soddisfatto dell’acquisto…Però senza iPhone non potrei stare. Il Milestone L’ho solo accoppiato ai miei iPhone 3G & 3GS. :wink:

E che te ne fai di 3 telefoni???

3???
Magari erano solo 3. ho 6 razr (tutti i modelli)
piu’ nokia + samsung ecc ecc… :smiley:
Meglio non fare i conti senno’ riempirei il thread

Ihihihihih allora ti dico la verità!Tutta invidia la mia!Se potessi sarei anch’io così.