Secondo voi devo portarlo in assistenza?

ciao a tutti, sarò più breve possibile…

guardando l’iphone da davanti ho notato che nell’angolo in alto a sinistra, lo schermo sporge di 1 mm dalla struttura e la guainetta non è messa uniforme come dovrebbe.
tutto il resto dello schermo è perfettamente in linea con la struttura.

ora mi chiedo…devo portarlo in riparazione o sono io troppo manico?
da una parte mi rendo conto che sporge di solo 1 mm , ma dall’altra ricordo che l’ho pagato 579 eurozzi e nn vorrei che peggiorasse ancora di più questo sporto…

voi cosa mi consigliate?
i vostri sono tutti perfetti o no?
avete mai avuto a che fare con l’assistenza?

scusate le tante domande ma sono un pò preoccupato…:crying::crying:

be…se nn puoi ripararlo tu senza rompere niente lo porterei dove l’hai comprato…di solito entro 2 settimana puoi chiedere la sostituzione ;-). Altrimenti poi devi mandare in garanzia.

Portalo in assistenza!! Dopo tutto quello che hai speso ci mancherebbe pure!!:wink:

Il gioiellino deve essere perfetto:)

A me han detto che non sostituiscono nemmeno dopo un giorno dove l’hai preso e devi rivoglerti ad Apple care fin da subito.
Comunque è comodo e veloce, tempo 5 giorni dovresti riaverlo indietro. Viene il corriere a prenderlo e te lo riporta!

Ricordati di farti far la ricevuta dal corriere, non fare come il sottoscritto hihi :slight_smile:

potresti dirmi come fare di preciso?

mi daresti un aiuto incredibile…

chiama 800 554 533 e parla con l’operatore. Sarà sicuramente molto piu esauriente di noi.

E poi sono gentilissimi! (per tutti quei soldi ci mancherebbe altro) Fidati di loro comunque, lavoro e assistenza ECCELLENTE!

mandalo in assistenza come ti hanno detto, il mio è partito mercoledì e me lo hanno riconsegnato lunedì (ieri)…ottima assistenza

grazie mille ragazzi

è impossibile…tutti i negozi seri sostituiscono il prodotto almeno fino alla prima settimana.

dato in assistenza e già tornato…

me l’hanno sostituito con uno nuovo direttamente.

tempo totale 3gg…incredibili… non ho parole

:slight_smile: