Secondo voi 1 GB di navigazione al mese è abbastanza?

Ciao a tutti,
stavo pensando di comprare l’iPhone 3GS con l’offerta Tim “tutto compreso starter” da 15 euro al mese, che dà 1 GB al mese di traffico dati via internet.
Secondo voi per un cellulare come l’iPhone, che si connette continuamente a internet, 1 GB al mese è abbastanza?
E soprattutto, si tratta di “gigaBIT” o di “gigaBYTE”?
Grazie

1GB secondo me è più che suficiente per un uso tranquillo, intendo controllare e scaricare posta, leggere blog etc… ovvio che se cominci a scaricare musica tanto per fare un esempio con 1GB cominci a starci strettino.
Io quest’offerta non la conosco ma presumo si tratti di gigabyte.

GUARDA… io ho la tutto compreso 35 e da venerdì scorso ad oggi, quindi 1 settimana, usandolo per navigare ogni tanto, un po di app da app store, qualche ricerca con mappe, meteo, sky way 24 per traffico + tutti i controlli che si fa da solo costantemente…
chiamando il 4916 ho ancora
1003 megabyte a disposizione (piu 1024 megabyte prevististi dal gigabyte supplementare). Quindi io credo che con un utilizzo normale, non esagerato e lasciando al wi-fi youtube e la radio in streaming, 1gb al mese è strasufficiente.

si si è piu che sufficiente!!!

è anche vero che pi’ se ne hanno a disposizione e pi’ si tende a sfruttarle di pi’

bè… oramai se uno vuole “sfruttarli” può attaccarsi alle reti wifi…

Come dico sempre… il pacchetto dati… è solo un pannolino contro le fastidiose perdite (di dati) tipiche dell’iPhone :smiley: