secondo tentativo di jb 3.0 secondo crash

questa volta ho provato con redsnow 0.7-2 anziche 0.7-1 sempre da windows per fare il jb ,il risultato e alla fine si e sbloccato avevo sia cidya che icy
ho provato a installare winter board da cidya ma continuava a darmi errore e non installarlo e lo stesso con gli aggiornamenti di cydia
alla fine ho scaricato un tema da icy e come x magia e apparsa la icona di winter board ma i temi non cambiavano lo stesso
ho provato a disinstallare winterboard e mi sono trovato con iphone senza la pagina dei contatti,sms,calendario,note ecc…ma solo con le pagine di applicazioni scaricate…
ora ho ripristinato da itunes al 3.0 bloccato e non so piu che fare…

scusa in che senso è bloccato sii pi’ chiaro :slight_smile:

intendevo che ho ripristinato al firmware 3.0 originale senza jb

bene ed hai difficoltà a fare il JB ?

eh si, lo sempre fatto con il programma quick ( non ricordo il nome) e a sempre funzionato, ora ho provato ad usare redsnow 0.7-1 e anche lo 0.7-2 ma i risultati sono stati disastrosi:
nel primo caso e andato tutto in crasj e iphone nn si accendeva piu’ con la versione “2” ha funzionato ma avevo grossi problemi con cidya e icy fino a che mi e’ sparito tutto dai sms,mms,telefono,contatti,foto,immagini e tutte le applicazioni per usare il telefono nella prima schermata.
ho rispirstinato nuovamente al 3.0 originale e ora nn so come fare visto che c’e solo il redsnow per windows per fare il jb

riprova a seguire attentamente la guida qui

riprovo…scarico red 7.1 e firmware e via

vedi se funge credo di …facci sapere

ok stavolta sembra essere ok, notte e grazie