Secondi app nell'orologio

Ciao a tutti, la domanda può sembrare strana, ma uso il timer per allenarmi in palestra e prima avevo un Samsung che nell’app base dell’orologio integrava anche un timer con anche i secondi e funzionava in background.

Ora invece sul 5s vado in orologio, timer e l’app base ha solo le ore e i minuti… É normale ho devo cambiare qualche settaggio x poterli vedere?

A me serve che il tutto funzioni anche in background, xke se devo fare altro nel mentre con cell questa deve continuare a funzionare.

Grazie mille

i secondi sono sul cronometro… il Timer ha solo minuti ed ore

E ho ma il cronometro una volta che parte devo guardarlo altrimenti non si blocca e non suona…

Prova a vedere se sullo store, esiste una app che puo fare al caso tuo.

Le impostazioni base, offrono quanto hai gia visto. nulla di piu

E si ho visto… É pieno di app… Ho scaricato quella di runtastic che forse considerando che fanno quello dovrebbe essere buona anche se da una recensione non funziona in background.

Mi sa che i programmatori di ios sono dei bei pigri… Che gli costava metterci i secondi…

Probabilmente nulla, ma in un TIMER base, i secondi non servono a nulla.

Quello che serve a te è qualcosa di specifico per lo sport; per questo ci sono centinaia di app, dedicate ad ogni disciplina, sullo store.

è sempre stato cosi a partire dal Fw 1.0… Nessuno è “pigro” … e poi chissà, mgari la mancanza dei secondi, inutili, nella sezione timer dell’app “orologio” , può essere una delle caratteristiche che rende iOs impressionantemente più stabile di Android :wink:

Fin dai tempi la libertà è stata fonte di infinite cose… La stabilità ci hanno provato ma come la storia insegna… Nulla è stabile in eterno… Alla fine si cade sempre li… Vedi il nuovo ios8. Ma a parte questa differenza di pensiero che non ci porta da nessuna parte… Ti ringrazio per le dritte sul timer

Gentilissimo

:blink:
cos’ha ios 8 che non va? siamo alla beta 1… è palese sia instabile. :blink:

Chiudiamo l’off topic che è meglio va… sta letteralmente sfociando in inutile polemica.

Si infatti ma non era mia intenzione veramente

Ti ringrazio ancora per la dritta del timer :slight_smile:

Purtroppo a volte è difficile comprendere il tono e si va “a naso”.

Buona continuazione!!!