Ciao a tutti, la domanda può sembrare strana, ma uso il timer per allenarmi in palestra e prima avevo un Samsung che nell’app base dell’orologio integrava anche un timer con anche i secondi e funzionava in background.
Ora invece sul 5s vado in orologio, timer e l’app base ha solo le ore e i minuti… É normale ho devo cambiare qualche settaggio x poterli vedere?
A me serve che il tutto funzioni anche in background, xke se devo fare altro nel mentre con cell questa deve continuare a funzionare.
E si ho visto… É pieno di app… Ho scaricato quella di runtastic che forse considerando che fanno quello dovrebbe essere buona anche se da una recensione non funziona in background.
Mi sa che i programmatori di ios sono dei bei pigri… Che gli costava metterci i secondi…
Probabilmente nulla, ma in un TIMER base, i secondi non servono a nulla.
Quello che serve a te è qualcosa di specifico per lo sport; per questo ci sono centinaia di app, dedicate ad ogni disciplina, sullo store.
è sempre stato cosi a partire dal Fw 1.0… Nessuno è “pigro” … e poi chissà, mgari la mancanza dei secondi, inutili, nella sezione timer dell’app “orologio” , può essere una delle caratteristiche che rende iOs impressionantemente più stabile di Android
Fin dai tempi la libertà è stata fonte di infinite cose… La stabilità ci hanno provato ma come la storia insegna… Nulla è stabile in eterno… Alla fine si cade sempre li… Vedi il nuovo ios8. Ma a parte questa differenza di pensiero che non ci porta da nessuna parte… Ti ringrazio per le dritte sul timer