Saluti al forum e scusate per il titolo, ma non mi veniva altro.
E’ da un pò che non scrivo, questo vuol dire che grazie ai vari post ho imparato un bel pò sul mio amato iphone e viaggio abbastanza bene.
Il punto è questo, l’iphone 4s non mi dà nessun problema, fino ad oggi va alla grande, ma mi chiede di aggiornarlo alla versione 6.
A chi mastica informatica può capire il titolo del post, ed è per questo che sono combattuto se aggiornare o meno.
Ho visto altri post sull’argomento, ma sono indeciso se farlo o meno.
Probabilmento non lo farò, ma volevo rendervi partecipi della cosa. A meno che non mi convincete a farlo.
Grazie a tutti!
Se una cosa funziona non toccarla!
non per dissuaderti ma io fossi in te aggiornerei per tutte le varie modifiche apportate io iOS 6 credimi ne vale la pena
mappe con navigatore integrato
siti in italiano
velocità nel condividere direttamente dal rullino fotografico
inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk
se non hai interesse nel jb,puoi tranquillamente aggiornare…se vuoi rimanere al tuo attuale ios,liberissimo di farlo…
non è questione di convincere o meno…ognuno utilizza il proprio dispositivo come meglio crede…se tu stai bene così adesso,rimani pure così…anche perchè ti leggo un po dubbioso,poco convinto…quindi magari è meglio che continui a mantenere questa tua sicurezza attuale fin quando non sarà altrettanto per il nuovo ios… però personalmente ti posso dire che con ios 6 nel mio 4 (che addirittura è il modello prima del 4s) mi sono trovata bene.
Grazie per le tempestive risposte.
Non aggiorno, anche se vorrei farlo, per il semplice motivo che ho letto vari post in cui utenti felici di iphone 4s, dopo l’aggiornamento sono diventati ex utenti felici.
Questo ovviamente significa tutto e niente, ma la sola idea dell’assistenza mi da i brividi.
Grazie ancora.
Non so di che assistenza parli ma io dopo l aggiornamento sono soddisfatto come prima,funziona tutto.solo la luminosita automatica ha cambiato logica di funzionamento
per assistenza intendevo in caso qualcosa andasse male, quindi portarlo in assistenza, aspettare l’eventuale riparazione etc etc.
Questo intendevo.
Grazie
per assistenza intendevo in caso qualcosa andasse male, quindi portarlo in assistenza, aspettare l’eventuale riparazione etc etc.
Questo intendevo.
Grazie
conviene che metti su un titolo un poco più specifico, giusto per far capire meglio di cosa tratta la discussione grazie… qui la procedura : primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Boh scusa ma non ho mai sentito nessuno rompere il cell aggiornandolo.neanche qui,poi vedi tu nessuno obbliga nessuno.
Non ci crederai, ma e’ quello che volevo sentire! Penso che aggiorno. Grazie! Un ultima cosa, conviene farlo da iTunes,quindi con telefono attaccato al pc, o direttamente da telefono in wifi?
Grazie ancora e comunque chiudo qui!
Buona serata
meglio da itunes