se sposto l'app bussola in un'altra pagina mi crasha l'iphone

Ciao a tutti. come da titolo sto riscontrando questo problema. Ho la bussola nella seconda schermata delle app. Volevo spostarla all’ultima schermata delle mie app e, ogni volta che la prendo e la sposto, poi nel premere il tasto per confermare la modifica, l’iphone mi crasha, mi compare la mela per 3 secondi, poi la schermata di sblocco, e la bussola è tornata al punto di partenza…

Strano forte!!! :confused1: :blink:

edit: la cosa buffa è questa: se dalla schermata numero 2 la voglio portare a pagina 5 e lo faccio direttamente, crasha il telefono. Se invece da pagina 2 la porto alla schermata 3 e confermo, accetta la modifica. Poi dalla 3 la porto alla 4 e confermo e dalla schermata 4 la porto alla 5 allora non crasha.

E’ come se non posso spostarla per più di due schermate in un colpo solo

Accertati che l’app bussola sia chiusa (anche in background) prima di tentare di spostarla ma prima di tutto spegni il telefono e riaccendilo, poi prova.
Se non va a buon fine mi sa che c’è qualcosa che non quadra nel sistema e quindi dovrai ripristinare…

la bussola è chiusa anche perchè non l’ho mai aperta. ora non da problemi a spostarla quindi non indago oltre.

esegui un ripristino in DFU mode e non riprendere il vecchio backup.