Se resetto l'iphone inizia da capo la numerazione foto. jpg?

Ciao a tutti
Ho un iphone 4s, dovrei resettarlo ho fatto un po di pasticci è il mio primo iphone
Mi sorge una domanda spontanea. Se resetto l’iphone mi ritorna in condizioni di fabbrica quindi quando ricomincio a scattare foto lui ricomincia dalla
img_0001.jpg credo
Io pero ho gia un centinaio di foto copiate/incollate da iphone a pc. Se ricomincia da zero e poi faccio copia incolla me le sovrascrive tutte…
C’è un modo di "dirgli " all 'iphone riparti dalla foto img_0500.jpg tipo o cose del genere???
grazie mille a tutti

dovrebbe ricominciare, sicuramente non puoi modificare la numerazione, però scusa, quelle sul PC non puoi rinominarle, come fai a tenerle in ordine e a capire che foto sono se le lasci tutte insieme chiamate “img_000x”?

Ciao, ah ho capito, grazie per la tua celere risposta.
Ricordo windows phone faceva una cosa carina salvava le foto con data tipo se la facevo ora facefa 20152303001.jpg quindi era impossibile avere due file uguali, poi ordinavo da pc in base alla data scattate e via :slight_smile: mi trovavo bene non ho mai avuto la necessita di "rinominare le foto "
Ok, rinominero le foto fatte sin d’ora e poi sarò apposto
grazie nuovamente per la tua veloce risposta!!!
ciao
marco

Puoi anche copiarle sul PLC e quando ti avvisa digli di salvarle senza cancellare quelle esistenti. Ti metterà un numero tra parentesi.
Comunque si, un iPhone ripristinato a nuovo senza aver ricaricato il backup comincia da 1