Se regalo un'applicazione da appstore, poi se la prendo anche io mi tocca ripagarla??

Vorrei sapere se, una volta che ho regalato un’applicazione per iphone ad un amico, se poi la sarico anche io mi tocca ripagarla o se mi dice “hai già aquistato questa applicazione, ora verrà scaricata gratuitamente”… Fatemi sapere, grazie mille :smiley:

Non le puoi regalare , o meglio se la vuoi dare al tuo amico, devi autorizzare il suo iTunes con il tuo account. In modo che iTunes possa installare l app.

Comunque la puoi scaricare quante volte vuoi;)

Lo so ma io volevo fare con il "regala applicazione che si può selezionare dal menu a tendina su appstore… Cmq ho scoperto che non si possono regalare usando le carte prepagate, quindi faró alla vecchia maniera… :smiley:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi intrometto pur io… sicuro che si possa scaricare all’“infinito”? Mi pareva di aver letto in qualche vecchio post che la cosa fosse possibile fino a un max di 5 volte… spero di essere smentito…

il “massimo 5” è riferito al numero massimo di computer su cui autorizzare lo stesso account iTunes