Se questa non è sfiga...

Buonasera,
questa sera dopo circa 2anni,decido di aggiornare il mio iPhone(Jailbroken) da 5.1.1 a 7.0.6…attacco il cell ad iTunes,faccio backup,scarico versione 7.0.6 da iTunes e successivamente faccio riprisitna e aggiorna.Noto che iTunes ritorna a scaricare il firmware,ma nn ci faccio molto caso…dopo 25min il cell si riaccende,son pronto con tutto a fare il jb(tramite vostra guida di Evasion),riattacco il cell…e sorpresa,c’è la 7.1.Tralasciando che son stato talmente ******o ad aggiornare proprio nel momento in cui rilasciavano la7.1(in 2 anni proprio oggi…),ho la possibilità di tornare indietro con un downgrade visto che han pure dichiarato che nn faranno il JB per la 7.1 ma salteranno all’iOs8…?Ringrazio cmq del bellissimo forum che seguo giornalmente

Niko

Io direi di cambiare il titolo … subito.
Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo e mettine uno decente e specifico che riassuma brevemente il problema

controlla con tiny umbrella che shsh possiedi ed agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7” che trovi nella mia firma…

mi raccomando una prossima volta, utilizza un titolo ben specifico;)

chiudo