Se l'iPhone appena comprato è danneggiato?

Aperta la scatola, è possibile trovare l’iPhone danneggiato o con qualche difetto? con graffi o altro?

Posso aprirla nell’Apple Store e nel caso l’Iphone sia danneggiato, aprire un altra scatola nuova?

Si può capitare, fallo presente al venditore che è tenuto a sostituirlo

ovvio che puoi, anzi è altamente consigliato per ogni acquisto fatto in negozio fisico

In Apple Store è necessario un appuntamento per procedere a sostituzione.
Al DayOne, non ci saranno sostituzioni.
L’apertura della scatola, ovviamente, può avvenire esclusivamente a pagamento concluso.

(Buongiorno, buonasera, per favore, per piacere, grazie, grazie tutti… niente eh…)

Ai tempi dell’iPhone 5 (nello specifico il modello nero ardesia) il commesso me lo ha fatto aprire davanti a lui proprio per il “problema” di scrostamento della vernice laterale. In caso di problemi me lo avrebbero sostituito immediatamente. Ma sia col 5s che col 6 mi hanno detto di tornare dal giorno successivo al datone per eventuali sostituzioni. Credo sarà così anche per il 6s.

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Ovvio che può succedere.
In tal caso si può scegliere se sostituire subito con un’altra scatola sigillata oppure riavere i soldi.

La sostituzione ovviamente è subordinata alla disponibilità (che al day one è critica).

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Scusa ma non è esatto.
Entro i 14 giorni non è necessario passare per l’assistenza su appuntamento (Genius Bar) ma si va direttamente dai commessi senza appuntamento sia per la sostituzione che per il rimborso.

L’appuntamento serve solo successivamente e per ricevere eventuale sostituzione non con una scatola nuova e sigillata ma con i pezzi destinati alla sostituzione (definiti erroneamente “rigenerati”).

Partendo dal presupposto che i messaggi multipli SONO VIETATI, che hai accettato un regolamento che è lo stesso da sempre e che sono 5 anni che sei iscritto, ci aspettiamo che il regolamento venga rispettato. Tu non lo hai fatto proponendo l’up/il messaggio consecutivo. Male.

Nei primi giorni di vendita, gli apple store sono presi d’assalto.
L’appuntamento è sempre meglio prenderlo per evitare di essere RIMBALZATI.

Entro i primi 14 giorni, si va dai commessi per annullare il contratto di acquisto, non per farsi cambiare un iPhone difettoso. Prima di scrivere a caso, pensaci.

Scusa ma trovo poco appropriati questi toni.
Non sono più interessato a seguire questo forum.

Saluti.

ah…
quindi, tu sbagli, VIOLI il regolamento… vieni richiamato, GIUSTAMENTE aggiungerei, e ti offendi pure?

:lol: scusa ma rido perché mi sembra proprio una bambinata.
Impara a rispettare le regole.

Scusate ma ha pienamente ragione l’altro utente. Può aver fatto una cosa non conforme al regolamento ma rispondere con quel tono è inaccettabile. Ricordati che voi guadagnate anche e soprattutto grazie a chi qui ci entra.

guadagnate? eh?
Io ed il mio staff, facciamo tutto per PASSIONE, non per LUCRO.

Inoltre, non necessitiamo di “avvocati del diavolo”.
L’utente, se ne ha necessità, è abbastanza grande per difendersi da solo.
Grazie.

Topic chiuso per continuo offtopic e polemiche.

Al prossimo off topic si parte con le ammonizioni…se vogliamo parlare e confrontarci,esistono i pm. Non sicuramente i topic di discussione dove NOI dello staff possiamo chiedere il rispetto del regolamento,il resto è off topic.

Grazie