Se l'iphone 5 mi arriva graffiato me lo sostituiscono?

Salve, ho acquistato proprio questa mattina un iphone 5 nero su un e-commerce molto serio che però dista 1000 km dalla mia lontana Basilicata, il mio timore in questi giorni di attesa è se il prodotto mi arrivi graffiato come ho letto è avvenuto a molti, in questo caso:

  1. me lo sostituiscono in garanzia?
  2. Come faccio a provare che i graffi erano gia presenti appena aperta la scatola e che non li ho prodotti io?
  3. Devo necessariamente contattare e rimandare l’iphone all’e-commerce o posso portarlo ad un centro assistenza Apple (R-Store) della mia citta?
  4. devo filmare l’apertura della scatola per provare che le eventuali imperfezioni sono state create in fabbrica?
    Grazie mille a tutti.

Ciao, se hai un Apple Store comodo potrai rivolgerti direttamente a loro, oppure contattando il rivenditore dove lo hai acquistato; se ha difetti evidenti te lo sostituiranno. Sono “rischi” degli acquisti on-line… comunque non occorre che filmi l’apertura stile CSI (permettimi la battuta, comprendo la tua ansia) :slight_smile: