Se la sincro automatica non aggiorna voti e playcount (PC)

Salve IPhone Italia!

Scoprire questa community e’ stato come trovare un faro nella nebbia!
Colgo l’occasione del primo post per ringraziare tutti coloro che rendono questo sito vivo e pulsante: c’e’ sempre qualcosa di interessante da scoprire! :slight_smile:

Mi sono deciso a scrivervi per un problema di sincronizzione diplaycount e classifica (due cose per cui ho una vera fissazione)

Ho creato una playlist automatica per brani mai ascoltati: 0 rating e 0 playcount.
Da tempo pero’ mi sono accorto che quando vado a sincronizzare l’iphone con la libreria, molti (a volte tutti) i nuovi playcount e voti aggiunti non vengono trasferiti al PC; anzi, i voti scompaiono anche dall’iphone…

La cosa mi secca perche’ mi impedisce di “educare” la mia libreria ai miei gusti e alle playlist automatiche.

Qualcuno puo’ fare luce sul problema? Prima di scrivere ho provato a cercare nel forum, ma senza fortuna…
Al momento ho il FW 2.2.1 (ma avevo ravvisato il problema anche con i vecchi FW).

Grazie a tutti coloro che perderanno qualche minuto per soccorrermi! :confused1:

A presto

TH!NK T@NK

La tua è una bella domanda…nn saprei…hai provato magari a reinstallare anche iTunes?

Caro Teoooo

Grazie mille per la tua risposta! :slight_smile:

Purtroppo ho installato la nuova versione di Itunes pochi giorni fa, ma il problema e’ rimasto…v:cursing:

Qualcun’altro ha idee in merito?

Grazie ancora a tutti

TH!NK_T@NK