Se ingrandisco il font mi scompare l'immagine profilo su Whatapp

Ciao a tutti
dato che ritengo sia un pò troppo piccolo il font di default su iphone 11 se provo ad ingrandirlo entrando su whatapp la foto solitamente rappresentata vicino all’utente di ogni chat mi scompare. In pratica vedo tutta la lista delle chat con il solo nome visualizzato ma non la foto. Questa cosa mi sembra un po strana dato che aumento il font di una sola tacca. Infatti nelle impostazioni delle chat di whatapp non compare l’opzione aumenta font.

grazie per le risposte

Ciao Mav73,

Ho provato anche io ad aumentare il font e vedere se succedeva la stessa cosa anche a me, ma non ho riscontrato lo stesso problema.

Considera che io ho un pro max, forse un display più grande non mostra questo “bug”

Aspettiamo magari qualcuno con un altro modello di iPhone 11 :wink:

Ciao, io ho provato a mettere la dimensione di font massima sul mio 5s ma non riscontro problemi. Prova magari a fare un riavvio.
Whatsapp e iOS sono aggiornati ?

Grazie a tutti per le rispsote
iOS aggionrato al 13.3.1 e whatapp aggiornato, l’ho acquistato da poco. In effetti ho visto che le versioni piu vecchie esempio il 6S plus non hanno di questi problemi. Facendo lo zoom del testo anche esageratamente mi aspetto che l’icona con foto del contatto rimane ugualmente , magari diventa sproporzionata al scritta e non che mi rimane solo il nome del contatto , anche perchè imbruttisce di molto lo stesso whatapp. Ho provato molte combinazioni ma non vedo la soluzione.