se il jailbreack non ci sarà....

Ciao.
Questa non è un problema, ma forse è un consiglio a chi vuole aver app gratuite.
Allora vi mostro un esempio: Ho un Iphone Jailbreackato.
l’Apple ha deciso che tutte le applicazioni saranno con la notifica “in app purchase” (scusatemi ma non sò come si chiama precisamente). Quindi le applicazioni saranno gratuite, ma per averle “complete”, con dentro tutto, occorre pagare vari prezzi.
Cosa si fa? una persona come me direbbe ‘Non ho una carta di credito e certamente non voglio pagare!’ oppure ‘Non ho soldi’ o ‘Così però devo pagare di più!’.
Cosa si fa? L’idea mi si è spuntata 3 minuti fa. Potrebbe essere una stupidaggine, però nulla è impossibile.
Allora, come ben si sà, per aquistare applicazioni occorre denaro, e per comprare applicazioni occorre una carta di credito.
domanda: “da dove si registra la carta di credito??”
ce solo un programma che io conosco, che da li si possa registrare la carta di credito per l’Iphone: Itunes.
Infatti se non mi sbaglio (anzi, non mi sbaglio), Per registrarsi occorre pagare solo 3 euro.
Ed ecco che mi arriva una idea buona: Se si facesse un programma per Windows/MAC (e possibilmente Linux), dove la registrazione di Itunes (quindi bisogna registrarsi) sia gratis (anche se si può fare con un trucchetto), si può andar quindi prendere una “finta” carta di credito. Ovvero codice della carta di credito, dove però non esiste. una crack tipo. Dopo la registrazione, la carta di credito inserita è una falsa. Quindi non ci sarà problemi per scaricare applicazioni. Anzi, a questo punto, l’unica cosa che cambierà è che probabilmente chi vorrà cydia, dovrà fare il jailbreack, e che chi non lo volesse, in un certo senso, non dovrebbe più aver problemi di aggiornamento, perchè questa cosa va fatta con la versione di Itunes aggiornata. Quindi invece di aver problemi con l’Iphone/Ipod touch ad aggiornare per il jailbreack, non dovrai aggiornare l’Itunes (anche se però, se ci pensate, non credo che serva nemmeno. dopo la registrazione dell’account, hai fatto).
Com’è l’idea?

Guarda che non servono 3 euro… e poi esiste già un sistema per attivare un account senza carta di credito… legalmente!

ganga!
Lo sò. sennò non scaricherei applicazioni gratis da appstore.
ma questa specie di crack, serve per quando vuoi giochi completi, e devi pagare tot di centestimi/euro, e quindi non devi pagare.
compreso?
Quindi non si deve far problemi per l’“app in purchase”.

Ok avevo capito bene…

Non è una cosa legale…

bravo.
sennò non lo avrei messo nella categorie “jailbreack”, e di sicuro non avrei detto “crack”.
Secondo me è una idea non maluccia.

In tutto il forum è vietato parlare di queste cose :rolleyes:


E perchè avete come sezione lo “jailbreack”?
Io farei un sito riguardo a queste cose.
Steve Jobs deve capire che gli abbiamo già datto 600 euro, e così dovrebbe aver già superato Bill Gates. Perchè Bill gates ha iniziato qualche anno prima.
Perchè la Nokia è possibile inserire giochi da pc? Perchè un cellulare con Android può mettere giochi dal pc? Perchè l’Iphone no?

Potresti anche avere ragione ma a parte che il discorso non è legale , dimentichi 2 cose fondamentali:

  1. dietro le app ci sono persone che lavorano e non certo per la gloria ma per poter mangiare
  2. il jailbreak non è legale ed ok , ma ti ricordo che molte delle app acquistate in cydia si pagano , il jailbreak lo si fa per avere applicazioni di terzi e non per rubare il lavoro altrui.

Medita e cmq in rete ci sono altri forum che trattano di crack e cose simili…magari parlane di la che è meglio :wink:
Aggiungo anche , che c’entra che si è speso 600 euro per un iphone? mica te l’ha ordinato il dottore di prenderlo , se uno vuole spendere meno si compra un Nokia

  1. sinceramente dicendo, non dico che voglio rubare i soldi ai programmatori, ma non è colpa mia se l’apple fa spendere così tanto (che io guadagno 10 euro a mese pensa a te. in 3 anni ho solo 60 euro).
  2. lo sò che su cydia ci sono cose che si pagano. utilizza xxxxxxxx per scaricare giochi crackkati, e ancora non ho pagato nulla.

Che vuoi che ti dica , complimenti , io invece da fesso le pago le cose che compro…che ci vuoi fare ognuno intende il mondo come vuole :wink:

:blink: il cartellino giallo incomincia a puzzare di ban…

utente bannato.

tu stai delirando. se una cosa “viene fatta” non è detto che sia giusto/legale farla. se tutti pensassero come te, allora la droga la prenderebbero anche i bambini e i tredicenni si ammazzerebbero a pistolettate per i primi litigi amorosi.

torna nella realtà.

Il problema Nico è che da tante parti nel mondo e a volte anche qui in Italia… Il bel paese come veniva chiamato quando ero piccolo… Per colpa di idioti che la pensano in maniera “spacco tutto”, sta accadendo realmente…

Che schifo…