Se formatto il computer perdo la rubrica salvata su icloud??

salve,
volevo sapere se formatto il pc o portatile la rubbrica che ho su icloud la perdo??e cmq volevo sapere se esiste un programma che passa i contatti da iphone a sim compatibile con ios 5.1.1 iphone 4s jailbrekkato
ps:la richiesta della perdita della rubrica ho cercato nel forum ma nn ne parla nessuno…grazie in anticipo e cmq quante discussioni si possono aprire in 1giorno??

Non la perdi la rubrica.
Non c’è un limite ma basta non esagerare e sopratutto cercare prima di inviare la discussione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto quindi resterà infinità sempre li ma solo se avro’ l’iphone o anche con altri tel??cmq grazie delle risposte hanamichi

Con devices Apple: iPod, iPhone, iPad, Mac… :wink: rimane sinché non disattivi il servizio di iCloud.
Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo chiesto anche l’altra domanda e anche tempo fà avevo aperto una discussione ma siccome ero nuovo e nn sapevo mi hanno chiuso l’argomento perchè dovevo salutare :stuck_out_tongue: cmq ora scrivo cosa volevo:
Ciao a tutti,volevo che mi fosse spiegato in parole molto semplici come fare a salvare la mia rubrica dell’iphone 4s sul pc x poi portarla su una scheda di che uso x un tel vecchio o portarla su un’altro tel in parole povere voglio recuperare i contatti che ho sull’iphone x usarli con altri tel e altri gestori…io diciamo che ho i contatti salvati su ICLOUD e da li sono solo riuscito a esportare la rubrica facendo esporta Vcard e lo salvata sul desktop in formato .vcf ecco da qui nn so fare altro mi aiutate perfavore nn sono tanto esperto a fare tutto ciò…grazie in anticipo a chiunque mi aiuti…

proba sincronizzando i contatti con google contacts

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Bobina, quella domanda in questa discussione c’entra poco però! Non andare troppo OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi accodo a questa conversazione per una domanda…Devo formattare il pc, cosa devo salvare per eivtare di perdere tutti i miei dati iPhone e poterli ritrovare tutti dopo la formattazione?

Cerca su google il percorso nel tuo pc dove è salvato il backup di iTunes. Trasferisci tutto in un hd esterno :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Basta copiare solo la cartella backup o tutta la cartella Apple Computer?

Dovrebbe bastare solo la cartella dei backup ma per sicurezza meglio sempre copiare tutto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok !!

salve,ok scusa x il fuori argomento…cmq si sincronizza i contatti con google contacts tony??e poi hanamichi come si cerca il percorso di iTunes su google x salvare il backup visto che anchio devo formattare??

Scrivi “percorso backup (tuo sistema operativo) iTunes”
Ci sono svariate discussioni anche sul forum a riguardo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk