Se formatto faccio danno? :D

Salve a tutti :slight_smile:
sono nuovo nel mondo dell’iphone quindi vi chiedo scusa per le stupidaggini che potrei dire :stuck_out_tongue:
mio fratello un paio di mesi fa ha comprato un iphone 2g 8gb e ha messo il firmware 2.1…adesso il melafonino è passato a me e non apre nemmeno un programma…alcuni li apre e dopo un paio di secondi li chiude…:confused1:…volevo sapere se c’è un sistema per risolverlo o se formattandolo devo risbloccare il firmware :unsure:
grazie in anticipo :slight_smile:

ps: ho un altro problemino…per non aprire due topic lo lascio qua :slight_smile:
ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che non posso attivare la promozione “vodafone pack iphone” perchè il telefono è configurato su un’altra sim…per cui devo bruciare l’imei, registrarlo con la mia sim e chiamare il 42046!..
beh…non ho idea di come si faccia :D…
so solo che chiamando il 42046 la voce registrata dice che non posso attivarla su questo telefono…
un aiuto? :smiley: :smiley: :smiley:

Ciao…ti conviene dare un’occhiata nella sezione guidel del 2G…

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-2g/

avevo gia dato un occhiata in passato…ma volevo capire solo se formattando devo reinstallare il firmware :slight_smile:

emm…ma il file QuickPwn 2.2 funziona? non me lo fa aprire O_o

ripristinando ti si cancellano tutti i dati…sicuro che quickpwn non funzioni? prova a riscaricarlo…comunque segui passo passo le guide e vedi che non ti perdi


Ecco cosa mi dice…ho scaricato una decina di volte il programma da diversi siti ma ancora niente :frowning:
comunque sapevo di perdere tutto…e adesso non mi legge nemmeno la sim…ho letto che sbloccandolo con questo programma riparte tutto…ma se non funziona…:frowning:

che problema ti da? l’immagine non si vede…

ora si dovrebbe vedere comunque dice “applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).”

prova a scaricarlo da quì:

blog.iphone-dev.org | The man from DelMonte - He say Yes!

in fondo alla pagina trovi i link per quickpwn
dovrebbe funzionare, dato che è il sito degli sviluppatori

niente da fare…stesso errore :frowning:

PS: ho letto che bisogna scaricare la versione aggiornata del framework…provo e vi do news :slight_smile:

allora forse è il pc…tipo un problema del framework, a quanto ho trovato su internet

prova a scaricare la versione più aggiornata net framework 3.5

si è quello che stavo per dirti…:slight_smile:

yee…il programma l’ha aperto :D:D:D … era il framework :stuck_out_tongue:
vediamo se riesco a sistemare l’iphone…
vi chiedo gentilmente di non chiudere topic così se ho altri problemi vi chedo aiuto :slight_smile:

risolto!! ho aggiornato alla versione 2.2, l’ho sbloccato ed è ripartita la sim :slight_smile:
ho un ultimo problema :stuck_out_tongue:
come scritto all’inizio del topic, la vodafone non mi fa attivare la promozione “vodafone pack iphone” sapete come risolvere? O_o

la vodafone pack è solo per iPhone 3g, ma come abbiamo parlato in un altro topic di recente, è possibile attivarlo anche con il 2g, prova a cercare

è possibile attivarla sicuramente…perchè il telefono era di mio fratello e cel’aveva…comunque dò un occhiata…se sapete come fare rispondete :smiley: