Se formatto faccio danno? :D

Salve a tutti :slight_smile:
sono nuovo nel mondo dell’iphone quindi vi chiedo scusa per le stupidaggini che potrei dire :stuck_out_tongue:
mio fratello un paio di mesi fa ha comprato un iphone 2g 8gb e ha messo il firmware 2.1…adesso il melafonino è passato a me e non apre nemmeno un programma…alcuni li apre e dopo un paio di secondi li chiude…:confused1:…volevo sapere se c’è un sistema per risolverlo o se formattandolo devo risbloccare il firmware :unsure:
grazie in anticipo :slight_smile:

ps: ho un altro problemino…per non aprire due topic lo lascio qua :slight_smile:
ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che non posso attivare la promozione “vodafone pack iphone” perchè il telefono è configurato su un’altra sim…per cui devo bruciare l’imei, registrarlo con la mia sim e chiamare il 42046!..
beh…non ho idea di come si faccia :D…
so solo che chiamando il 42046 la voce registrata dice che non posso attivarla su questo telefono…
un aiuto? :smiley: :smiley: :smiley:

Ciao…ti conviene dare un’occhiata nella sezione guidel del 2G…

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-2g/

avevo gia dato un occhiata in passato…ma volevo capire solo se formattando devo reinstallare il firmware :slight_smile:

emm…ma il file QuickPwn 2.2 funziona? non me lo fa aprire O_o

ripristinando ti si cancellano tutti i dati…sicuro che quickpwn non funzioni? prova a riscaricarlo…comunque segui passo passo le guide e vedi che non ti perdi


Ecco cosa mi dice…ho scaricato una decina di volte il programma da diversi siti ma ancora niente :frowning:
comunque sapevo di perdere tutto…e adesso non mi legge nemmeno la sim…ho letto che sbloccandolo con questo programma riparte tutto…ma se non funziona…:frowning:

che problema ti da? l’immagine non si vede…

ora si dovrebbe vedere comunque dice “applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).”

prova a scaricarlo da quì:

blog.iphone-dev.org | The man from DelMonte - He say Yes!