Se faccio un video rientra nello streaming di iCloud?

Salve ragazzi,
Vengo subito al sodo: siccome domani dovrei andare allo stadio olimpico di Roma (a vedere una partita) vorrò e dovrò fare dei video che ritraggono i calciatori o anche la Curva…
Una sola cosa: siccome a breve porterò l’iPhone in assistenza, se io facessi dei VIDEO (e non foto) con questo iPhone, appena torno a casa con il wifi ed iCloud, me li mette automaticamente sull’iPad? (Tutto collegato ovviamente)

Un’ulteriore cosa: poco tempo fa mi è stato sequestrato il cellulare per lo scarso rendimento a scuola e ovviamente per non farmelo rintracciare con trova il mio iPhone l’hanno dovuto spegnere i miei genitori…
Mi hanno lasciato l’iPad, di modo che comunque io avessi potuto stare comunque su facebook, ecc…
Siccome questo è stato un periodo che è durato molto tempo, sull’iPad (salvando foto da fb) lo streaming foto mi si è riempito e, appena ho riacceso l’iPhone, lo streaming foto mi si è sballato tutto. Ora la situazione è normale, solo che se vado a vedere le prime foto dello streaming dell’iPad, sono diverse dalle prime foto sullo streaming dell’iPhone… Perchè??
Grazie, e scusate se mi sono espresso male, visto che sto andando di fretta, se avete bisogno correggo! :slight_smile:
Scusate se non ho tralasciato alcuni particolari ma penso siano comunque importanti ahaha!
Grazie e mi scuso con tutti :slight_smile:

ciao,per il primo punto parlerei più che di backup di “streaming” tra i due dispositivi
però non funziona,per i video,come le foto che vengono condivise…devi trasferirle manualmente ad es con air drop

per il secondo punto,potrebbe dipendere dal fatto,che i due rullini fotografici non coincidono nell’ordine nello streaming

ps ti aggiusto anche il titolo,visto che parli di streaming dei dati :wink:

edit ho anche spostato in un sezione più corretta :wink:

Ma iPhone 4S non supporta air drop…

è vero,errore mio…
allora ti consiglio la cosa più classica,collega il dispositivo al pc e trasferisci i dati che ti servono…