Se elimino contatto whatsapp la chat rimane?

Buonasera a tutti, una curiosità:
Se tra i contatti whatsapp elimino una persona, la chat con quella determinata persona resta? Nel caso venga cancellata, l’altra persona continuerà a vedere la chat o automaticamente una volta eliminata dai contatti anche a lei sparirà la conversazione?
Spero di essermi spiegato :slight_smile:
Grazie.

La conversazione rimane e sia tu che il contatto potrete vederla. Semplicemente al posto di Nome Cognome verrà visualizzato dal tuo iPhone il numero di telefono del contatto interessato nella chat :wink:

Ok a prescindere da quello che io faccia l’altra persona vedrà come se fosse tutto normale?

Esatto :slight_smile:

Scusa ultima conferma, cancellando chat e contatto, l’altra persona mi vedrà come se io la avessi bloccata o tutto normalmente? nel senso che lei continua a vedere la mia foto, stato, ultimo accesso.
Si sono molto pignolo ma Devo esserne sicuro xD :smiley:

Si, la persona continuerà a vedere la chat e te come sempre… Assicurati però che su WhatsApp>Impostazioni>Account>Privacy l’ultimo accesso, l’immagine del profilo e lo stato siano accessibili a tutti (o a nessuno se già era così), dato che impostando su “i miei contatti” solo le persone che hai tu in rubrica potranno vedere le determinate voci :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Grazie quindi anche se io cancello contatto e chat la persona in questione se continua ad avermi tra i contatti può comunque scrivermi anche se io l’ho eliminata?

Sisi,certamente:)

Basta bloccare tale contatto e poi eliminarlo :wink: così facendo non ti potrà di sicuro più scrivere, o meglio… ti scriverà ma non ti arriverà nulla.