se devo ripristinare l'iphone e voglio mettere il softwere 4.2.1 e non il 4.3 posso?

ciao se volgio ripristinare il mio iphone posso mettere il softwere 4.2.1 invece di mettere il 4.3?come?se sbaglio qualche passagio con greenpoison cosa succede?
GRAZIE A TUTTI CIAO

bisogna vedere se apple ha gia tolto la firma sul 4.2.1, se non l ha fatto puoi ripristinare se invece l ha tolta devi avere l ecid del 4.2.1 per tornare a tale firmware…essendo uscito ieri però magari è ancora firmato…devi solo provare per capirlo

che cos’è l’ ecid?grazie ciao

Tasto SEARCH…
ECID - IPhoneItalia Wiki

se non sai cos’è probabilmente non ce l’hai, comunque è una specie di firma che apple da ad ogni fw e durante il ripristino itunes chiede tale firma per poter installare i firmware, se tu non disponi di essa puoi ripristinare solo all’ultimo fw che è quello firmato direttamente da apple stessa

ancora devi aspettare ######### link rimosso

confermo ghema78

si ma perchè continui a spammare siti spazzatura? le guide di iphoneitalia bastano e avanzano.

le guide ci sono anche su iphoneitalia senza dover linkare siti esterni…evita ripetuti inserimenti di link o devo segnalarti come spam

marcolv finoa due sono stato buono…al terzo link no…segnalato per spam