se compro un iphone 3gs in inghilterra mi funziona in italia??

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo kiedervi se compro un iphone 3gs in inghilterra mi funziona in italia o dv sbloccarlo? lo vorrei comprare li in quanto il 3gs 32 gb sta 300 euro ed ho parlato con un venditore inglese su msn ke mi ha spiegato ke il telefono funziona in italia e puo essere usato con qualsiasi scheda italiana xo prima di acquistarlo vorrei avere conferme e inoltre vi vorrei kiedere se e’ sicuro o secondo voi e’ una truffa ? grazie asp vostre risposte al piu presto grz a tt:)

se è una truffa questo nn lo so dove lo hai trovato questo venditore? se lo puoi usare in italia la risposta è si ma lo devi sbloccare xche anche in inghilterra gli iphone sono venduti sotto contratto e quindi sim lock!!!

E se ha il nuovo boot puoi solo fare il tethered jailbreak (ogni volta che lo spegni lo devi ricollegare al computer e rifare la procedura)

lo ho trovato su un annuncio su subito e mi ha detto di inviare i miei dati e ke devo spedire i soldi all’indieizzo ke mi ha dato di un azienda a londra…

Io non mi fiderei…

ok grazie meglio ke lo compro su ebay e molto + sikuro

mmmmmm infatti pure io nn mi fiderei guarda cerca su ebay che è meglio!!!