Se compro i Phone 4s a Londra dite che funziona?

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio devo andare a Londra per un viaggio se comprassi l’iPhone 4s alle Apple di Londra ad un prezzo decisamente inferiore a quello in Italia, dite che funziona qui oppure avrei dei problemi ? Credo che la garanzia sia cmq Apple e per l’alimentatore di corrente userei quello italiano! Qualcuno ha mai comprato all’estero ? Se si, come si è trovato ?
Grazie mille per l’aiuto !:rolleyes:

Si, lo puoi comprare, ma arrivato in Italia lo devi sbloccare per farlo funzionare con le SIM Italiane, sinceramente io ti consiglio di comprarlo GIA SBLOCCATO in Svizzera o in Belgio dove si risparmia sull IVA

Balle! L’anno scorso all’uscita del 4 molti (compreso lo staff di iphoneitalia ) andarono al day one a Londra proprio perché in Inghilterra gli iPhone 4 erano SIM free.
Attualmente non si sa ancora se il nuovo modello sarà SIM free quindi occorre aspettare notizie certe poi eventualmente parlare.

Grazie ragazzi

Intanto grazie per le risposte chiederò al Apple store di Londra !:smiley:

Attenta a quello che ti dicono: ad un mio amico n un apple store all’ estero gli avevano detto che era sim free poi quando è arrivato in Italia ha trovato la sorpresina… Con questo non voglio dire che gli addetti alla vendita negli Apple Store sono degli incompetenti anzi quasi tutti sono all’ altezza però dato che si tratta di un device da 600 euro io starei molto molto attento.

Ma è normale che costi 629 mentre il 4 costava 659?

c’è scritto che i prezzi in italia potrebbero aumentare, va a finire che si arriva sempre sui 650.