se ci si potesse fidare sarebbe un grande affare. cosa ne dite

questo sito lanelectronicslimited - CONTACT offre un iphone 32gb 3gs a 350 dollari… cosa dite?
truffona?
fatemi sapere

Si.
Un appunto. Mi spieghi cosa c’è da urlare? Scrivere in maiuscolo in un forum, significa urlare… Nn credo ce ne sia bisogno :wink:

modifica il titolo e scrivilo in minuscolo x favore.

scusa, sono nuovo e maleducato :slight_smile:
lezione imparata… come fai a dire sia una truffa?

basta vedere il prezzo di vendita, nessun iphone con provenienza lecita e che non sia una truffa è possibikle abbia un prezzo del genere.
In euro saranno circa 300 euro quando nuovo ne costa più del doppio…su prodotti del genere i margini dei venditori non superano il 10-15%

sono andato a visitare il sito, all’apparenza sembrerebbe tutto normale… comunque non mi fiderei… adesso magari provo a mandare un messaggio:confused1:

anche a me puzza di truffa…
babbo natale non esiste…

ma poi anche i prezzi di tutti gli altri terminali sono un pò bassini…

praticamente come pagamento accetta solo trasferimenti di denaro tipo western union…
boh…a me puzza parecchio…bisognerebbe risalire se è realmente in uk oppure in qualche altro paese…

ma poi l’indirizzo è uk ed è scritto metà in inglese e metà (credo) in tedesco… bisognerebbe vedere quali garanzie offrono…

Re: se ci si potesse fidare sarebbe un grande affare. cosa ne dite

[QUOTE=“joao71”]praticamente come pagamento accetta solo trasferimenti di denaro tipo western union…
boh…a me puzza parecchio…bisognerebbe risalire se è realmente in uk oppure in qualche altro paese…[/QUOTE]
Si, diciamo che chi scrive l’annuncio abita proprio DIETRO di te, chi riceve i soldi di solito è all’estero, al di fuori della giurisdizione italiana!

parole sante…
se una cosa costa 100 è pura follia trovarla a 50…

La prima regola che applicano questi truffatori (chiamiamoli con il loro nome) è proprio quella di usare pagamenti che non possono essere tracciati proprio come western union e simili, infatti se faccio un trasferimento di soldi ad una testa di legno dall’altra parte del mondo con questo metodo questa non sarà tracciata (cosa che accade con carte di credito bonfici ecc) e comunque non risaliranno mai a chi ha incassato.
quindi fai come credi ma se mi dai retta non ci stare nemmeno a sprecare tempo a mandare mail perchè cosa vuoi che ti dicano che sono dei truffatori? ti diranno che hanno preso dei grossi stock di merce ecc ecc.

ha ragione prato69…chiedere è utile fino a un certo punto…e poi è impossibile che non sia una truffa…già è molto sospettoso un 16 gb a 450€…sicuramente qualche truffa c’è:o sono rubati o sim-locked o cloni cinesi o non ti mandano proprio niente:lol:…lascia stare,piuttosto risparmia ancora un po’ di soldi e prendilo al prezzo che vale veramente…:slight_smile: