Ho un iPad con il quale ho già acquistato molte app con una account; ora però vorrei utilizzare un altro account e ovviamente dovrò comprare tutte le app già presenti. Esiste un modo per fare ciò senza eliminarle da iPad in modo tale da conservare tutti i dati?
basta inserire i dati del vecchio account nel momento in cui dovrai aggiornare le vecchie app…altrimenti dovrai acquistarle con il nuovo account
Grazie per la risposta, ma preferisco acquistare tutte le app nuovamente, in modo da creare meno disordine. Cosa succede quando viene rilasciato un aggiornamento di un’app acquistata con un account precedente mentre ho un account nuovo? Mi viene chiesto di acquistarla?
Ti dovresti ri-loggare col vecchio per aggiornarla. Sennò, disinstalli e ri-acquisti direttamente dal nuovo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti vengon chiesti i dati del vecchio account…conviene che elimini tutte le vecchie app e le Ricompri allora,una volta aver impostato il nuovo id Apple
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi non esiste un modo per ri-comprarle senza doverle per forza eliminare?
no purtroppo.
Se entri col nuovo account ti dovrebbe uscire la scritta col prezzo. Ma non ne sono sicuro.
Conviene farti una lista delle applicazioni e riscaricarle ex novo direttamente, fai prima!
Alla fine ho provato a cancellare le app dal computer a cui è sincronizzato, comprare col mio nuovo account e sincronizzare iPad. Ora posso ri comprarle senza cancellarne i dati.