Se arriva un sms bisogna chiudere la app??

Salve a tutti…
Sono da pochissimi giorni possessore di un 3gs e venendo da windows mobile mi sorge questo dubbio… se io sono in un applicazione e mi arriva un sms per leggerlo devo per forza chiudere l’applicazione???

Suppongo di sì, non avendo l’iPhone il multitasking, per quanto ne so

mah… è un pò una ca**ata… :confused1:

ti hanno obbligato a comprarlo? non credo…

cmq ti appare il fumetto di botifica, in qualunque applicazione.

e modera le parole, siamo in un forum pubblico

probabilmente con il nuovo JB, funzioneranno anche le applicazioni in background e non dovrai più chiudere niente… devi solo aspettare qualche settimana…

ok scusami… non mi ha obbligato nessuno a comprarlo lo so, però quando mi arriva l’sms devo scegliere se uscire dall’applicazione o non leggere l’sms…

comunque grazie…

Puoi scegleire se continuare a fare cio’ che stai facendo o leggere subito l’sms.
Comuqnue tutte le applicazion ison ocreate i nmaniera tale da riaprirsi sull’ultima cosa che stai facendo quindi è un po’ come ridurle ad icona.
Per le applicazioni di istant messeging io uso beejive e il sistema push è perfettamente funzionante quindi come vedi non è poi tanto una cavolta non avere i lmultitasking, certo se poi vuo iavere 4 programmi attivi per il gusto di farti incepare di continuo il tuo dispositivo ritorna pure a win mobile… :slight_smile: non prendertela è solo uan battutaccia da mac user…vedrai con pochissimo tempo ti abitueerai e cio’ che ora ti sembra assurdo ti sembrerà strano averne fatto a meno fino ad ora… buo ndivertimento.

si si l’ho capita… :slight_smile:
io è da pochissimo che lo uso e mi è successo di ricevere un sms mentre giocavo… ovviamente se lo leggo…game over :slight_smile:
con safari invece la storia cambia

grazie mille a tutti!!

a bè si certo, mentre giochi è un problema… ti ocnviene mettere in pausa leggere il messaggi odopo…io no nci gioco con liphone quindi non mi ero posto il problema scusami.

che ti scusi… non c’è mica bisogno di scusarsi… io sono un noob quindi provo tutto app giochi… tutto… :stuck_out_tongue:

quando giochi puoi mettere liphone in modalità aeroplano cosi’ no nit arriva nullal.

direi soluzione definitiva… sto giocando non rompetemi!!! :D:D

Funzionava anche già con il 2.0 il multihasking, bastava usare Backgrounder (molto probabilemte con l’uscita del JB per 3GS ci sarà anche l’agiornamento per backgrounder)

attenderemo attenderemo…