se apro troppe applicazioni si riavvia...

spero sia la sezione giusta…
Capita anche a voi dopo aver usato svariate applicazioni che ad un certo punto il telefono si riavii? A me capita praticamente un giorno si ed uno no…
se apro diciamo 10 programmi nell’arco di qualche ora ad un certo punto nn mi apre + altre applicazioni e si riavvia…
Secondo me questo è dato dal fatto che le applicazioni restano tutte aperte ogni volta che torno nella Home e spero che questo possa essere risolto con la 2.1 come ho letto in Home… Ma per ora c’è niente che io possa fare?
Grazie:thumbsup:

Si succede anche a me…confido nell’aggiornamento che risolverà questo e molti altri problemi…:argh:

capita anche a me… l’ho notato se ne apro/chiudo 3/4 rapidamente (come quando voglio mostrare il gioiellino)

si infatti mi succede anche a me ogni volta che lo mostro…:slight_smile:
cmq ho letto in un altro topic che basta chiudere le applicazioni tenendo premuto il tasto home circa 7 secondi

Si, sembra davvero funzionare. Anche se un pò… palloso :slight_smile:

Posso confermarmare che questa cosa è totalmente falsa, dato che se fate caso anche se cliccate per 7 seconfi il tasto home e riapri il programma che in teoria dovreste aver chiuso si riapre pari pari a com’era prima sensazione che non si sia realmente chiuso.