Ciaoa tutti, domani mi arriva il mio primo iphone 4s preso in superofeerta da mediaworld
Domanda: Se lo aggiorno all’ultima versione e poi vedo che è tutto lento posso facendo ripristina dati di fabbrica ritornare a ll ios 5 che mi sembra sia quello installato di default sul iphone 4s?
vi dico questo perchè col mio tablet nexus 7 ho installato l’aggiornamento a lollipop 5 ,risultato tutto impallato. Ho provato a fare resetta dati di fabbrica; niente ,non mi ritorna al vecchio kitkat4.4 ma pulisce tutto e tiene il 5.0
Risultato? Dato che per ritornare a installare versione 4.4 ci vuole una laurea in installologia, l’ho venduto e me ne son preso uno nuovo nexus 7 (modello vecchio)e non aggiornero mai piu
Sarà la stessa roba con il mondo apple^??
Grazie dell’ aiuto e un saluto a tutti
marco
Assolutamente no,non puoi,perche i firmware ios 5,6,7 per l iphone 4s non sono piu firmati da apple.L unico downgrade che potresti fare sarebbe da ios 8.1.3 a 8.1.2,perche le firme sono ancora aperte[emoji4]
Ciao, no non è possible, è ripetuto un po ovunque nel forum. Fai le ricerche per le info aggiuntive. Tasto in alto a dx. Comunque stai tranquillo che un 4s non ti arriva con iOS 5 al giorno d’oggi.
Chiudo per argomento iper trattato.