SDK 2.1 Final

Ciao a tutti.
Mamma Apple Ha rilasciato la nuova versione di SDK ed a quanto sembra non accetterà più applicazioni compilate con le versioni vecchie.
Ci tocca aggiornare tutto con il nuovo SDK e installare il nuovo FW/CF 2.1.
Ciauuu

Mannaggia a Mamma Apple!!!
Installato SDK 2.1 … e che succede? Non più un messaggio che il nostro device non è abilitato a fare il Debugging e non crea più l’applicazione! Il tutto viene delegato ad un errore generico con il messaggio che non c’è nel KeyChang un certificato valido.
Idem se si sceglie il devise 2.0 (ora si può fare il debugging sia per FW 2.0 che FW 2.1). Sono settimane che provo a crearmi un certificato personale, ma non ci riesco.
Accesso portachiavi me lo crea, ma l’SDK non lo riconosce.
Quindi nemmeno se si prova a compilare con il vecchio FW c’è una scappatoia… any help?

klmn600,
abbiamo capito tutto!!!

non è un programma :P…in pratica era un utente, se di utente si trattava, ke postava dei messaggi spam in cinese, e io gli ho ironicamente risposto “abbiamo capito tutto!”
poi infatti difensiphone ha fatto notare che c’era qst ke scriveva in cinese e io gli ho ftt presente qst post e penso ke lui l’abbia cancellato, e il mio post è rimasto…
cmq è veramente strano qst problema che hai, non so proprio + ke dirti…spero proprio x te k riesci a risolvere :smiley:
fosse stato un programmino, almeno sarebbe stato utile a qualcosa :smiley:
ci si sente sul forum!

nn so se tu abbia risolto cmq lo scrivo anche x gli altri che sn curiosi di saperlo…
prima di compilare il programma x il device dovete:
1)Fare ora doppio clic sulla cartella principale del vostri progetto. Si aprirà una finestra chiamata “Project NomeProgetto info”;
2)Andare nella sezione “Build”;
3)Doppio click sulla riga chiamata “Any iPhone OS Device”, vi apparirà un editor in cui dovrete cancellare la scritta “iPhone Developer”.
4)Fare poi clic su “OK” e chiudere la finestra delle info.