scuse

Buongiorno a tutti.
Con il presente post ci tenevo a scusarmi sinceramente con tutti quanti i membri dello staff del forum, per il mio comportamento “pseudo-infantile” il giorno dell’iscrizione. La mia scusante, se può essercene una, era semplicemente ricercare un modo di non riesumare in alcun modo nessun dettaglio del mio (anche se sarebbe meglio parlare al plurale) vecchio account/profilo. Tutto questo senza però “prendere in giro” nessuno (visto che avevo fatto chiaramente capire chi fossi)!
Non c’era cattiveria, non c’erano brutte intenzioni. Non avevo capito/pensato che scrivendo da un browser come Tor potessi in qualche modo “snervare” la vita dei mod/admin.
Se volete poi cancellare questo post, fate pure :slight_smile: sono disponibile come sempre al dialogo per qualsiasi ulteriore chiarimento laddove ce ne fosse bisogno.
Perdonare la mia logorroicità, ma (chi più chi meno) sapete che quando tengo ad una certa cosa tendo a dilungarmi un po’ troppo.
Buon inizio di settimana e, buon anno (in anticipo).

scuse

Le scuse e le buone maniere sono sempre ben accette! Sicuramente i mod e admin le terranno in considerazione.
Buon anno anche a te :slight_smile:

scuse

:wink: l’ importante è rendersi conto che certe piccolezze son più inutili che altro e alla fine portano a tutto tranne che allo scopo prefissato.

:wink: per quanto riguarda me,tutto ok.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Buongiorno, quoto quanto detto da Gabi e da Klara.
Buon anno anche a te :wink:

Uppo questa discussione perché devo, nuovamente, chiedere scusa ufficialmente.
Il detto dice “non c’è due senza tre” ma giuro non ci sarà bisogno di un’ulteriore up.
@1979jd soprattutto, scusa. Non ho davvero fatto apposta per il mio ultimo errore. Sto cercando di rimediare ai miei sbagli, seriamente.
@staff cercherò di dare un’inversione di marcia, promesso.
Scusate ancora