Scuse...

Mi rivolgo a tutti, utenti, moderatori e admin;
voglio esprimere le mie scuse x i messaggi che a volte posto, come ad esempio quelli di discussione con Andreitos, avvenuti negli ultimi giorni.

Il mio “problema” , se cosî possiamo definirlo, è credere IMMENSAMENTE in tutto quello che faccio, anche nel mio compito di Moderatore qui; lo dimostro giornalmente a tutti, restando quasi sempre fermo e ferreo sulle mie decisioni, ligio al regolamento e spesso poco malleabile. Molti mi hanno odiato, insultato e anche minacciato, altri apprezzano il modo in cui “lavoro” .

Ribadisco le mie scuse sopratutto nei confronti degli admin che, a volte, mi riprendono x essere troppo “cattivo” nei confronti di chi sbaglia.

Non sarà l’ultima volta che avverranno flames come con Andreitos…
Purtroppo non sarà nemmeno l’ultima volta che verrô ripreso dai “capi”…
Ma non sarà nemmeno l’ultima volta che produrrô le mie scuse x il mio “maldestro” , a volte, comportamento.

Grazie IphoneItalia, grazie a tutto lo staff.
JD

eh già ogni tanto sei troppo cattivo!!! :smiley: :lol:

a tua difesa (assolto in pieno) il fatto che andreitos ha fatto “arrabbiare” tutti e avrebbe mandato “fuori” chiunque avesse dovuto mantenere la calma nei thread!!!:slight_smile:

Re: Scuse…

Per quanto mi riguarda nessun problema… Mi sono tenuto distante dalle discussioni un po’ calde di questi giorni, e tutti sappiamo a cosa mi riferisco ma a 40 anni suonati (azz… Sono 42 :)) non mi metto di certo a discutere.
Tu sei moderatore ed è un compito difficile e sai tu come comportarti… Io sono uno degli ultimi arrivati e cerco di rendermi utile per quello che so…
Quanto alla durezza… Beh vedi tu… Magari a nei confronti dei nuovi a volte un paio di spiegazioni si possono dare senza essere troppo duri… Poi se non comprendono allora :wink:
A parte tutto andate avanti così che siete grandi.
Ciao
Daniele

grazie a te per il lavoro che fai, sei un moderatore insostituibile, difetti compresi :slight_smile:

“RicordateVi… il TASTO CERCA non ha i denti!!!”

…direi che basta e avanza!
Fai un buon lavoro. A volte succedono cose del genere… ma non è un dramma.
Continua cosi’!

JD l’utente Andreitos ha fatto perdere le staffe a tutti.
Fai un ottimo lavoro e sei sempre disponibile.
Continua così :wink:

bhe nulla da dire sul tuo lavoro anzi x me lo fai benissimo tanto che a volte quando vedo post che nn rispettano il regolamento penso "tanto tra un po entra il giustiziere!!!"anche xche parecchie cose fanno arrabbiare anche a me!!!

chiedo scusa, ma alla fine Andreitos è stato bannato?

…per correttezza è vietato esultare :lol: :lol: … cmq si, è stato bannato. :thumbup1:

Grazie a tutti voi per il supporto

se per caso ho reso un’idea sbagliata me ne scuso, non intendevo esultare… era solamente una domanda… a me non dava fastidio… lo evitavo… cmq scusate…

jdm don’t worry!!
ma quale “cattivo”… ti assicuro che ti apprezzo e sei apprezzato proprio per questo!!
ligio e ferreo sempre…ciò non toglie che sei un ottimo mod oltre che essere un’ ottima persona!! IMHO
Grazie a te e a tutto lo staff per la passione e l’impegno che impiegate tutti i giorni!!

Ce lo troveremo presto sotto altro nome e non sarà difficile riconoscerlo…

Come dice imatteo quell’utente ha fatto perdere le staffe a tutti (me compreso). Io sono In questo forum da poco ma mi pare che il tuo lavoro come quello di tutti gli altri mod sia ineccepibile sotto tutti i punti di vista, per cui nessuna scusa (non ti devi scusare di nulla) e vai avanti così :wink: !!

effettivamente sei un po’ troppo severo ultimamente…
però ci deve essere qualcuno “col pugno di ferro”, perchè snoze ( per carità non ho nulla contro di lui!! anzi è un ottimo mod) è stato ( prima di diventare mod ) un po’ spensierato ( vedi “il coccodrillo come fa” ) e forse un po’ “spammone” ( aggettivo datogli da playrom ).
Comunque tranquillo, la faccenda andreitos mi aveva fatto arrabbiare pure a me, ma all’inizio ho preferito non dire-fare nulla ma poi non ho resistito e gli ho risposto.
Tranquillo, stai facendo un ottimo lavoro!

io concordo con tutti voi…
jdm è un ottimo mod e nessuno riuscirà a toglierlo dal suo posto di mod
e anche a me ha fatto un po’ alterare la faccenda di andreitos97…
cmq mi ha contattato e mi ha detto di dire pubblicamente che nn si iscriverà più perchè è un forum da schifo(cosa assolutamente nn vera!!!)

mi ricorda molto la favola "la volpe e l’uva”…

… :lol: peccato, avrei voluto esser contattato via mail anche io… :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti per il supporto!

a me ha mandato ben 7 messaggi privati perchè voleva farmi diventare moderatore del suo sito,visto che avevo “fatto la pace con lui”…mi ha detto che vuole far diventare il suo forum famoso…seee come no…cmq dovevate per forza bannarlo,non avevo mai visto così tanta clemenza su questo forum…e anche se non bannavate l’ip non si riscriveva cmq e poi sono sicuro che non saprebbe nemmeno cambiare l’ip…:smiley: be’ che si diverta a fare l’admin del suo forum con 2 iscrìtti:P…tornando a te jdm,sei un grande moderatore,simpatico ma severo quando c’è n’è il bisogno…farei esattamente come te se fossi un mod…continua così:)
P.S.visto che siamo in aria di elezioni(bè ormai sono passate)per par condicio :lol:mi complimento anche con snoze88…

Edit:ho mandato per sbaglio due volte lo stesso messaggio scusate:(

JD…sei troppo… buono… :D.