scusate sono nuova ma ho un problema

Ciao a tutti mi chiamo francesca scusatemi tanto ma sono nuova e non sò se sono nel posto giusto ho un grandissimo problema con il mio iphone 3g in poche parole oggi avevo la batteria al 100% di colpo si è spento e non sono più riuscita ad accenderlo l’ho messo in carica e mi dice che è scarico ma comunque non si carica sul display si vede il disegno della batteria con una sola linea rossa ma niente di più non riesco a fare niente ho provato a collegarlo al mio pc ma itunes non riconosce il telefono che devo fare??? per favore aiutatemi grazie mille

da telefono spento, tieni premuti i tasti home + tasto spegnimento per 10 secondi, poi lasci il tasto spegnimento e continui a tenere premuto il tasto home(quello tondo) per altri 10 secondi, dopo di che lo colleghi ad itunes, lui riconosce un iphone in recovery mode, e tu a quel punto lo ripristini.

niente da fare… non cambia nulla il problema è la batteria non si carica e non riesco ad accenderlo e al pc non fà nulla

il telefono è spento perchè non riesco più ad accenderlo… mi dà il disegno della batteria ma non carica

prova a fare come ti ho detto. altrimenti prova a cambiare il cavo se ne hai un altro.

titolo generico = chiusura thread. Leggi il regolamento e apri un nuovo thread con titolo più specifico. Grazie.
Chiudo.