scusate per la flame war

salve, due anni fa mi trovai in una flame war su due articoli pubblicati su iphoneitalia.
per prima cosa mi scuso per il comportamento infantile e in secondo luogo per aver aspettato così a lungo per poter scusarmi.
siccome il mio nome e cognome appare tra i risultati di google volevo chiedere se fosse possibile cancellare commenti su questi due articoli?
capisco se non fosse possibile, ma apprezzerei molto se poteste provarci
poichè non ho intenzione di estendere ulteriormente quel che sia successo, manderò ulteriori informazioni sugli articoli solo allo staff di iphoneitalia.
grazie mille per tutto il lavoro che svolgete e per l’incredibile sito che siete riusciti a creare
nuovamente le più sentite scuse per il comportamento

Bartimaeus

p.s.
perdonatemi se ho postato nella sezione sbagliata ma mi sembrava la più attinente a quello che necessitavo

ciao, manda una mail a : info@spinblog.it facendo presenti gli articoli e i commenti da eliminare.

a volte succede di scaldarsi,la cosa importante è capire quando si sbaglia, sapersi scusare e non commettere più l’ errore :wink:

meglio tardi che mai, ti sei scusato e questo ti fa onore :wink:

buona serata

grazie mille per la veloce risposta,
ho già mandato una mail a info@spinblog ma non ero sicuro se arrivasse agli amministratori di iphoneitalia o a quelli di spinblog.
attenderò una risposta da loro allora.
di nuovo grazie e buona serata

arriverà ai gestori principali del sito :wink: attendi pure una risposta da parte loro.

buona serata anche a te :wink: