Scusate ma che sta succedendo??? in questo forum???

Premetto che sono uno nuovo del forum, vedo che è un continuo chiudere topic non lo so… ho capito che c’è gente che non capisce che non deve esprimersi con termini volgari, che poi alla fine secondo me sono semplici sfoghi.
Se è un continuo chiudere topic, tutti gli utenti è meglio che se ne vanno da sto forum per andare in un altro perchè qua non si può aprire una discussione che subito dopo un minuto viene chiusa.
se tutti abbandonassero sto forum vorrei proprio vedere che succede…

sposto nella sezione più idonea…

tutte le spiegazioni sono state date. sia dai mod che dall amministratore.

il regolamento è stato accettato in fase di registrazione.

Visto che sei nuovo ti faccio una domanda: la colpa di chi è? Di chi non rispetta il regolamento o di chi lo fa rispettare? :wink:
Fatti due domande. Il mio allenatore di basket dice che se si perde si perde tutti insieme, chi gioca e chi non gioca.
Se uno sgarra si agisce. Sono stati puniti molti utenti ma se un topic è fonte di lamentele, di insulti, di parole non consone ad un forum pubblico…
Beh, se permetti… Forse vorrà dire che non è un argomento da poter trattare, magari non si è in grado di parlarne civilmente e nel rispetto reciproco e del regolamento.

io da quanto ho visto in molti forum in generale quando uno scrive una parolaccia non è che viene chiusa una discussione, dipende com’è intesa, se è un insulto o provocazione ma se si vede che è cosi perchè una persona sta aspettando l’iphone 5 ci può anche stare…

se è scritto nel regolamento concordo ma non al 100%, dell’idea che tutti la devono pagare non sono d’accordo
esempio: a scuola uno ha rotto qualcosa, l’insegnante dice chi è?? se non salta fuori il colpevole pagano tutti e e qui son d’accordo, ma nel caso salta fuori il colpevole paga lui o no??
in questo caso s’è visto chi ha risposto con termini offensivi o volgari… quindi si potrebbe punire l’utente

dipende…tante parolacce ho lasciato perdere,evitando anche di segnalare gli utenti, chiedendo di evitare…ma alla millesima basta…

può esserci qualsiasi motivo,l utilizzo di parolacce non è consentito,come da regolamento che avete accettato. Anch io sto attendendo l iphone 5 proprio come tutti voi…eppure continuo a seguire il regolamento di utente e di mod

Si ma io ripeto: se una persona è nervosa, in ansia… tutto quello che vuoi. Ma non può venire a “sfogare” le sue frustrazioni con post pieni di asterischi.
Ne abbiamo censurati MOLTI, credimi, che non sono nemmeno stati resi visibili.
Uno ci prova a farsi capire. Se però non si trova un punto d’incontro…
Spero di essermi fatto capire :slight_smile:

in parte hai ragione…
alcune regole magari sono eccessive, ma tali sono… Se si posta qua si sa quali sono le regole e quindi le conseguenze, dunque:

  1. o ci si adegua
  2. o non si posta

Penso anche io che siano state chiuse discussioni interessanti, ma non me ne faccio una crisi…

Sai, pensala diversamente, tipo:
c’è la regola che con la neve non devi correre perchè la macchina sbanda e non tiene. Tu lo fai lo stesso e ti spiani contro il muro. Noi dietro di te che siamo stati bravi bravi però ci troviamo lo stesso fermi in mezzo al traffico perchè tu hai fatto lo splendido.
La regola del “non correre” c’è e se vuoi bazzicare quella strada la devi rispettare, altrimenti cambi strada.
Beninteso che

  1. Tu è figurativo
  2. non sono un mod ne intendo fare il mod.

è solo una spiegazione perchè in parte condivido quanto dici, solo che semplicemente in casa d’altri vanno rispettate le regole di quella casa :wink:

Sono d’accordo con te e sinceramente sto cercando un altro forum su cui cercare informazioni riguardo iPhone 5 e le vendite nella mia zona, aspettando che l’Admin verifichi cosa è successo sul lungo Thread che stavo seguendo e sperando venga quindi riaperto ed epurate dai post inutili (se possono farlo)…

Se esistono delle regole devono però essere rispettate e se i SuperMod o Mod lo richiedono bisogna un attimino stare attenti a, primo come ci si esprime, secondo a cercare le informazioni prima di richiedere, terzo evitare di aprire ulteriori post (come è accaduto) sperando che rimangano aperti.

Ricky

ripeto: ho chiuso gli occhi troppe volte,vi ho compresi al massimo…ma ad un certo punto diventa tutta una presa in giro e non va bene. Fino all ultimo…contro le volontà dell amministratore ho evitato di chiudere ma se in cambio ricevo poi insulti beh…

in fondo hai ragione… però c’è e ci sarà sempre gente che gli scappa una parolaccia, perchè o non ha letto il regolamento o magari per gente che si è appena iscritta al forum, essendo abituata a diversi dialoghi su vari forum, poi vabbè c’è gente che sembra lo faccia apposta…
l’ultimo che aveva scritto nel post, quell’utente s’è visto chiaramente che ha provocato, sembra che si è iscritto apposta per provocare…se è il regolamento va rispettato ok, però sono d’accordo ma in parte come ho già detto.
Giusto che comunque si rispetti perchè è regolamento.

andry non è colpa sicuramente dello staff se la gente si iscrive senza leggere il regolamento…non credi?

Quindi ne converrai che la scelta è stata legittima.
Ora non rimane che aspettare l’intervento dell’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so benissimo che molti altri rispettano
Il regolamento.i moderatori non possono punire gli utenti,per questo l unica cosa che possiamo fare è chiudere in attesa Dell amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi. La morale della favola è questa. “prendetevela” con chi molteplici volte ha sbagliato. La fiducia è stata data più e più volte. Non è stata ricambiata; più di questo non si può fare! Chissa come mai in altri topic dove le tematiche sono simili (iPhone 5 online) il linguaggio usato è differente. Eppure anche loro come “voi” (chi sgarra e chi no tutti insieme), rispettano il regolamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

E permettetemi un ultimo appunto :slight_smile:
Sezione “comunica con lo staff” dovrebbe intervenire lo staff e chi apre la discussione. Non è un dibattito questo :wink: non ci sono attualmente possibilità di cambiare idea! C’è da attendere. I post successivi verranno chiusi automaticamente perché si arriverebbe allo stesso risultato, come appurato in 4 topic differenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

ovvio che non è colpa dello staff ci mancherebbe, la gente dovrebbe leggerlo il regolamento che è la prima cosa fondamentale da rispettare, però come detto da steh725 la colpa non deve essere ricaduta anche sulle persone che i regolamenti li rispettano, non resta altro che aspettare la decisione dell’admin come avete detto in precedenza.

Nessuno sta colpevolizzando voi,si attende solamente l intervento Dell amministratore che agirá contro tutti gli utenti che non hanno rispettato il regolamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/105058-pronto-il-sito-dellapple-per-gli-acquisti-iphone-5-a.html

attendiamo con ansia, questa volta sono pienamente d’accordo con te klara…non riesco a capire perché dopo tutto quello che è successo in precedenza ci si continua ad esporre in questo modo…rovinano il benessere del forum e di tutti

Grazie Pippo :wink: sei davvero gentile

Sent from my iPhone using Tapatalk