scumm... come si installa??

salve ieri volevo provare a installarmi SCUMM sull iphone per giocare a day of the tentacle…ma su installare scrivendo scumm nn trova niente…poi ho aggiunto il link su sources (anche se nn ho ben capito ancora cosa sono qste sources se me lo spiegate mi fate un favore) cmq ho messo il link e ora fra le sources mi spunta seriously slick by tom frost…cosa vuol dire?? e cmq anche adesso scrivendo scumm nn mi trova niente…Aiutatemiii… thanks

Mi sa che quell’app è per il vecchio installer…

Le sources sono dei siti-repository le quali una volta aggiunte in cydia o installer permettono di scaricare tutti i pacchetti che vi sono contenuti

Per esempio per la nostra repo, in cydia devi aggiungere http://apt.iphoneitalia.com/ :wink:

perfetto grazie…cmq scummVM poi sono riuscito ad installarlo tramite cydia solo che ora vorrei capire come fare ad installare le roms…ho scaricato day of the tentacle e winSCP x windows ma non so cme fare a inserire le roms…non cè una guida passo passo per inserire le roms x lo scummVM??grazie

una guida passo passo per le roms dello scummVM esiste???

trovi la guida ssh in home, a quel punto inserisci le rom nella giusta posizione