Scrubbing in lockscreen

Salve ragazzi, ho un touch 2G e l’altro giorno stavo girovagando tra i file di sistema e mi è venuta in mente questa idea.

È possibile creare un tweak che aggiunge lo scrubbing in lockscreen quando si preme due volte il tasto home per ascoltare la musica? Per scrubbing intendo l’avanzamento della musica.

Sapreste dirmi almeno dove posso trovare la cartella relativa alla riproduzione musicale? Penso sia questione di un paio di stringhe da aggiungere di qua e di la.

nessuno mi sa dire qualcosa in merito?

buona idea,ma esludo si tratti di un paio di stringe XD probabilmente nell interfaccia “esterna” dell ipod,manca proprio il codice di scrubbing…

girovagando tra i milioni di files in ssh ho trovato questo, potete darci un’occhiata? dovrebbe esserci qualcosa che riguarda i comandi dell’ipod
file SQLMusicLibraryPostProcessCommands.plist nel percorso system/library/lockdown

ora guardo…escludo comunque esista una possibilità di far quel che chiedi modificando un file .plist…

certo, magari aggiungendo un paio di png :slight_smile:

non sembra proprio controllare l’interfaccia…termina con stringhe di interrogazione SQL,probabilmente accede al database di ipod per mostrare artista,compositore,titolo…

Quello che chiedi è possibile farlo, ma non modificando un plist.
Devi chiedere a un programmatore (bravo) che lavora con l’open toolchain di farlo.

ne conosci uno? :asd: