Scrostemento vernice iPhone 7 Nero Opaco

Buonasera a tutti,
Oggi ho letto su diversi siti web tra cui iPhoneitalia che diversi utenti segnalano staccamenti di vernice sugli iPhone in color nero opaco anche se tenuti con cover protettiva. Dato che sono anche io da poco proprietario di un iPhone con questa colorazione mi dovrei preoccupare anche se al momento il device é immacolato?. A qualcuno di voi è successo?.
Grazie mille a chi vorrà rispondere.

ciao, visto il tema, ho perfezionato il titolo
mi raccomando a non farlo diventare un topic di polemica perchè altrimenti verrà chiuso :wink:

buongiorno, da quel che si può leggere fin d’ora, trattasi di alcune (poche) lamentele,rispetto al numeri di device su piazza. Credo che Apple (ipotesi personale) si sia già attivata, o lo farà a breve laddove i casi aumentino e qualora venga riscontrato un difetto a prescindere dall’incuria e/o uso dell’utilizzatore.

io direi che mettersi in allarme sia quantomeno assurdo.

Domanda: C’è il problema sul mio terminale?
Risposta: No.
Sunto: Se dovesse succedere, ce ne preoccuperemo al momento.

Quindi… ora non state li a togliere e mettere la cover ogni 14 secondi per controllare il telefono…

Il mio è perfetto,credo ci si possa trattare di alcuni stock difettosi in cui per qualche motivo la vernice non ha legato al meglio con l’alluminio.