Scriviamo una mail al team di WhatsApp per far sistemare le notifiche

Ciao a tutti, vi scrivo per un probema apparentemente stupido, ma che mi fa saltare i nervi, LE NOTIFICHE DI WHATSAPP SULLA LOCK SCREEN.
Quanti di voi si ritrovano 192102101201 notifiche di whatsapp DELLO STESSO CONTATTO, tutte separate?
Cioè se pinco pallino mi scrive venti messaggi, non mi serve avere venti notifiche diverse, me ne basta una, che segni con un numerino tutte le altre…
Mi sembra una cosa così basilare eppure dopo aggiornamenti e aggiornamenti di WhatsApp ancora niente…
Su BlackBerry sono raggruppate, su Android sono raggruppate, su Windows Phone sono raggruppate, e su iPhone no?!
Quindi vorrei proporvi di mandare in massa una mail, scritta sia in italiano che in inglese, al team di WhatsApp, chiedendo di effettuare questa miglioria…

LA MAIL CHE HO PREPARATO è QUESTA:

Per il team di WhatsApp,
Vi scriviamo per informarvi di una modifica che andrebbe apportata all’applicazione WhatsApp di iPhone, le notifiche nella schermata di blocco, sebbene siano della stessa persona o dello stesso gruppo, non vengono raggruppate e spesso si ritrovano centinaia di notifiche diverse dello stesso contatto o dello stesso gruppo, rendendo difficile la gestione delle notifiche.
Spero che prendiate in considerazione il nostro consiglio e rimaniamo in attesa della vostra risposta.
Cordiali Saluti

Dear WhatsApp team,
We are writing to inform you about a WhatsApp modification that should be made for iPhone, the notifications from a single contact or group in the lock screen aren’t grouped, and so users find hundreds of notifications from the same contact/group, and it is hard for them to menage the notifications.
We hope you will consider our advice and we look forward to receiving your prompt reply.
Best Regards

La mail a cui inviarla è questa: support@whatsapp.com ,
oppure potete farlo direttamente dal loro sito!

…si potrebbe anche chiedere direttamente tramite il loro contatto twitter…

Anche sì, o fare entrambe le cose ancora meglio, a me semplificherebbe davvero la vita, non avete idea della lockscreen che mi ritrovo ogni volta, non si capisce nulla…

Se copiamo e incolliamo tutti lo stesso messaggio magari ci vedranno in tanti e terranno in considerazione questa cosa…

perfetto…grazie mille.

la discussione la chiudo (in quanto non sono necessarie risposte a riguardo o aiuti) ma il messaggio lo lascio chiaro…

chi vuole mandare questa mail,avrà tutte le info necessarie nel post che hai gia scritto :wink: