Ciao,
Premetto che non ho ancora una ipad.
vorrei scrivere su IPAD anche senza essere in rete. Possibilmente salvando dei documenti in .doc o almeno tipo blocco note del PC.
Ho visto che utilizzando Pages e’ necessario invece essere in rete.
Qualche suggerimento?
Grazie