Scrittura intuitiva con SWIPE

Ciao a tutti,
Qualcuno è a conoscenza di questo tipo di tweak per la scrittura con iOS 5? Ho cercato in cydia e anche qui sul forum ma non trovo nulla a riguardo.
Su un altro forum ho letto che la cosa esiste ma per il momento solo per la scrittura in lingua inglese.
Qualcuno ne sa qualcosa di piu? Come metodo di scrittura sembra davvero semplice e permette una rapidità di composizione email e sms allucinante!
Mi farebbe piacere capire un po’ di piu la cosa e se c’è effettivamente per iOS.
Grazie a tutti e un saluto.

Nessuno ne sa nulla?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mmmmmmm leggendo la tua discussione mi viene in mente un qualcosa dove si poteva scrivere tipo trascinando il dito da una lettera all altra… se non lo trovi da nessuna parte penso proprio che il tweek o app in questione sia stato rimosso a questo punto

Modalità di scrittura samsung…
…Ma io sinceramente non ne ho mai letto nulla a tal proposito per iphone, se riesci a trovar qualcosa sono interessato :slight_smile:

sto facendo delle ricerche ma non vedo risultati che possano andar bene…comunque si mi ricordo bene di questo modo di scrittura perchè l ho visto sull iphone di un amico…ma ti parlo di un bel pezzo fa…

Anche io l’ho visto su un Samsung di un sistema operativo concorrente,
Ragazzi devo dire che abbiamo fatto una prova di scrittura mail a confronto e i tempi di composizione del samsung con swipe sono invidiabili, lui aveva gia finito quando io ero ancora alla meta!!
:astonished:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nulla di nuovo su questo argomento?cercavo anche io

Visto che hai riportato in auge questo argomento :slight_smile:
Io swipe lo usavo su windows mobile. Un consiglio, lascia stare, è di una scomodità enorme alla fine. L’idea è ottima ma la pratica lascia a desiderare. Erano più gli scleri che le utilità

Grazie!avevo visto un video sembrava utile, facile e, una volta imparato, veloce…

Si lo sarebbe. Ed anche veloce. Però il problema si poneva quando si scrivenano parole simili oppure non si trovava la giusta velocità. Ho riguardato il video e lo hanno fatto per android. Magari li va bene, ma per Iphone sarebbe comunque un porting quindi ci sarebbero sicurmente problemi pe run utilizzo facile

Grazie il video che avevo visto era di Iswipe tweak di cydia quindi sembrava buono per iPhone. Poi ho trovato qualcosa sull’app store ma non valgono niente scrivono a casaccio…mi sa che hai ragione :slight_smile:

Oddio magari ci sono persone che si trovano benissimo, io ti ho riportato la mia esperienza. Chissà magari lo miglioreranno

Mi sai dire il nome su app store?
Lo vorrei provare
Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Swipe type by tehnoplus e anche
Swype input method

Ragazzi il tweak che cercate si chiama swipe selection che permette di muovere molto facilmente il cursore attraverso le lettere di un testo! Cercate info e video dimostrativi su youtube!

Sent from my iPad using Tapatalk

Non è quello che cercavano. Loro cercano la tastiera swipe, praticamente scorrendo il dito tra le lettere si scrive la parola.

Grazie Axl. Non ci avevo pensato a cercarla sul blog. Come dicevo, se si riuscisse a migliorarla sarebbe molto comoda ma quando la usavo su wm mi ci trovavo parecchio male

Ma la repo indicata risulta sempre fuori servizio, solo a me succede questa cosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up!

Sent from my iPhone using Tapatalk