Scritta iPhone 5 all'avvio del mio iPhone..

Salve volevo sapere come impostare all’avvio del mio iPhone 5 la scritta come la vedete sulla foto che ho postato… La prima volta l’ho visto andando all’apple store e avviando uno degli iphone in esposizione dopo il logo della mela mi compariva questa scritta… Da qui deduco che non serve una particolare modifica o jailbreak per mettere questa funzione poichè non credo abbiano in esposizione iphone crackati… Quindi vorrei un aiuto per trovare qst impostazione… grazie :slight_smile:

Scritta iPhone 5 all’avvio del mio iPhone…

Piacerebbe saperlo anche a me!

Sent by tapatalk iphone 5 black

non so se quello che chiedete sia possibile o meno,ma considerate che quelli da esposizione hanno un software non standard ma in versione demo, che non troverete mai in quelli in vendita, a meno che non riusciate a mettere le mani su uno di quelli da esposizione e che ve lo diano come sta, senza cioè ripristinarlo.

è strano però perchè alla fin fine è una cosa banale e trovo quasi stupido che la apple limiti una cosa cosi semplice ai soli modelli da esposizione, anche se devo dirla tutta non mi meraviglio così tanto dei limiti alquanto irrisori che la Apple stabilisce sui propri dispositivi… Su questo è un artista… xD Comunque spero che qualcun’altro sappia dirmi qualcosa in più…

non mi sembra di vitale importanza, tanto da farne su una polemica Vs. apple, avere la scritta iPhone 5 all’avvio del terminale, sopratutto in considerazione del fatto che il terminale si spegne 1 volta ogni tanto e non tutte le sere come un banale Nokia

Condivido la tua affermazione sul fatto che è banale ma speravo in un minimo di personalizzazione o almeno in qualche aggiunta in più al solito iOS che ormai è sempre lo stesso da sempre… Questo è tutto…

Sappiamo che Apple non è molto incline a personalizzazioni (stile Android) per cui quello che hai visto corrisponde a dei prodotti con un programma dimostrativo del tutto diverso dal sistema operativo standard destinato ai prodotti in vendita. Diciamo che non si può fare e come ha anche scritto 1979jd non è poi nulla di che.
:slight_smile:

non mi sembra che iOs sia sempre lo stesso, anzi… poi sia chiaro, se parliamo di “stile” è rimasto in stile apple… chi compra iDevice, lo fa anche per questo…

Non metto in dubbio… speravo solo di avere quello che ho chiesto… grazie a tutti lo stesso… :slight_smile: