Scricchiolì alla pressione di iphone

Salve,
vorrei sapere se per voi e’ la stessa cosa, ovvero se io premo con decisione nel display dell’iphone (pressione superiore a quella del normale utilizzo, una pressione da 3d touch diciamo) si sentono dei scricchioli’ o meglio dei tic tic e avviene in qualsiasi parte del telefono esercito la pressione. Per sentirli bene occorre avvicinare il celllulare all’orecchio anche se si sentono ugualmente.
Grazie

Qualcuno ha avuto modo di provare? Grazie

Ciao, il mio non scricchiola ma sembra che si stia togliendo la cover nel senso che è come se si spostasse … Non so come spiegartelo ma rumori non ne fa. Se faccio pressione in altri punti non fa nessun rumore e nessun movimento. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo iPhone 6s Plus che ho avuto in sostituzione al precedente (per altri problemi) scricchiola solo quando esercito una pressione in un determinato punto. Ed è fastidioso. Penso che aspetterò un po’ e poi presenterò il problema al Genius! Hai risolto poi?

Questo problema è presente anche a me, si verifica però nella parte in basso a destra me ne sono accorto mentre mettevo la cover, secondo voi è un problema in termini di lungo andare, avete risolto in qualche modo? Ho visto alcuni video che stringendo la vite vicino al lighting si risolve ma avrei paura a farlo.
Non vorrei portarlo già allo store ha appena 5 giorni.

Anch’io ho questo problema con il mio Iphone 6. Premo un po sullo schermo e si sente un rumore abbastanza preoccupante… Spero di poter risolvere prima di portarlo al Genius